Una bellissima notizia per Clarissa Marchese e Federico Gregucci che hanno comprato casa a Milano. L’annuncio e le immagini della dimora.

Poche settimane fa sono diventati genitori per la seconda volta, ora Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno dato ai loro fan un’altra bellissima notizia. La coppia, infatti, ha annunciato di aver acquistato a tutti gli effetti la loro nuova casa a Milano. Sui social, la notizia con tanto di foto di rito.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno comprato casa

CLARISSA MARCHESE

“Si ricomincia da qui. Ufficialmente nostra”. Sono queste le parole usate dalla coppia e, precisamente, dalla Marchese per accompagnare uno scatto con Federico e i loro due figli Arya, nata l’11 marzo 2020, e Christian, venuto al mondo pochi giorni fa, il 21 aprile.

I due volti noti della tv, lei anche ex Miss e entrambi diventati ancora più famosi dopo la partecipazione a Uomini e Donne, hanno subito ricevuto tantissimi messaggi d’affetto per questa nuova dimora diventata a tutti gli effetti loro.

Sembra che i due abbiano scelto un mega appartamento nel nuovo complesso residenziale in zona Bicocca situato vicino alla nota università e a Parco Nord. Il complesso è formato da due palazzine di 13 piani ognuna.

I due innamorati circa un anno fa avevano vissuto a Firenze dopo aver trascorso alcuni anni negli Stati Uniti. La coppia aveva affrontato un periodo di solitudine causa Coronavirus e questo li aveva portati a decidere in modo definitivo a tornare in Italia.

A quanto pare, adesso, la famiglia vivrà a Milano in un bellissimo attico.

Di seguito il post Instagram della coppia con il lieto annuncio:

Già nel mese di febbraio l’ex volto di Uomini e Donne aveva mostrato, sempre via social, alcune immagini raccolte in un filmato relativo alla dimora che, oggi, è diventata a tutti gli effetti loro.

Riproduzione riservata © 2024 - DG