Segnatevi sul calendario la data di ritorno: il 1° aprile 2020 il Cirque du Soleil arriva in Italia con uno spettacolo mozzafiato, Totem!

Il Cirque du Soleil è il famoso circo canadese impegnato a far divertire ed emozionare il suo pubblico senza l’utilizzo degli animali: sul palco, infatti, si esibiscono solo mimi, giocolieri, ballerini, acrobatici ed artisti a 360 gradi. Lo spettacolo più bello del mondo, dal titolo Totem, finalmente arriva in Italia nel 2020 a Roma a partire dal 1° aprile. Ecco tutto quello che dovresti sapere!

Il Cirque du Soleil a Roma nel 2020

Tutti pronti per segnare sul calendario la data evento del 2020: a partire da mercoledì primo aprile a Roma si terranno le imperdibili esibizioni del Circe du Soleil con lo spettacolo Totem.

Cirque du Soleil Totem
Fonte foto: https://www.cirquedusoleil.com/totem

Niente paura, però, perché lo spettacolo sarà in scena tutti i giorni fino al 19 aprile, con escluse solamente le date del 6 e del 13 aprile. I biglietti sono in vendita sul sito Ticketone.it per tutte le date proposte con un costo minimo di 29 euro per gli adulti e 22 per i bambini, fino a oltre 200 euro per i pacchetti vip!

La location meravigliosa incaricata di ospitare l’evento è il Grand Chapiteau di Tor di Quinto, a Roma nord.

La fortuna di Totem

Totem è uno degli spettacoli maggiormente conosciuti e attribuiti al noto circo canadese Cirque du Soleil. Il suo esordio è avvenuto nel 2010 in Canada e sin dalla prima rappresentazione è stato un tripudio di successi: è infatti stato riprodotto in tutto il mondo (circa 45 paesi) oltre 3000 volte.

Lo show è in effetti uno dei più avanguardistici e innovativi, specialmente per l’utilizzo di particolari tecnologie che rendono lo spettacolo ancora più suggestivo: in particolare il videomapping è la tecnologia maggiormente utilizzata per riprodurre degli effetti ottici che interagiscono con i movimenti degli artisti sul palco.

Grazie alla scrittura e alla regia di Robert Lepage, Totem è uno di quegli spettacoli che andrebbero visti almeno una volta nella vita.

Fonte foto: https://www.cirquedusoleil.com/totem

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-08-2019


Cosa significa wags?

Le 10 migliori location di film romantici che dobbiamo vedere dal vivo