Dopo la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi il web è nostalgico e si rivolge alle coppie storiche sperando che almeno loro non si lascino.

Il web è lo specchio della società e riflette le tendenze popolari. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha creato una “frattura” social tra chi dichiara di non importarsene nulla e chi invece è diventato nostalgico. In queste ore si è diffusa una tendenza a riprendere le coppie storiche, sperando che queste non vadano incontro a rottura.

I social invocano le coppie storiche: “Ci restate solo voi”

Famiglia Totti
Famiglia Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la separazione dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Se da un lato il web non si è interessato alla notizia, ricordando che il mondo sta affrontando problemi più gravi, dall’altro sembra che non tutti abbiano preso bene la rottura della coppia più amata.

A mettere in luce la nostalgia per la coppia Totti-Blasi è un post di iO Donna, che rivela l’ultima tendenza social ovvero quella di pubblicare una coppia storica che sta ancora insieme. I primi sono sicuramente Maria De Filippi e Maurizio Costanzo il cui matrimonio dura da più di 20 anni. Qualcuno invoca Chiara Ferragni e Fedez ma anche Blake Lively e Ryan Reynolds: “Va tuuuutto bene, loro stanno ancora insieme” scrive un’utente.

Insomma, una parte del web sembra essere caduta nella nostalgia dopo aver visto una delle coppie più longeve e amate separarsi in modo definitivo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Beppe Fiorello fa infuriare i cattolici: “Vai da Padre Pio e poi sostieni i gay?”, l’attore risponde

Matilda De Angelis: “Soffro d’ansia da 3 anni, bisogna chiedere aiuto”