Christopher Leoni è un modello brasiliano che ha recitato in numerose fiction tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Christopher Leoni è un modello brasiliano che, grazie alla sua straordinaria bellezza, si è affermato nel panorama della moda italiana e inoltre ha recitato in alcune famose fiction tv. Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache perché inserito nella lista dei concorrenti per l’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.
Chi è Christopher Leoni: la carriera
Nato a San Paolo, in Brasile, il 29 settembre 1986 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Christopher Leoni è un attore e modello brasiliano naturalizzato italiano. Ha debuttato come modello nel suo paese natale e nel 2002 ha svolto le sue prime campagne di moda a Milano.
Nel 2012 è stato scelto come attore in alcune fiction di successo, tra cui L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre nel 2023 è stato scelto per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Leoni è sempre stato molto riservato e infatti non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo patrimonio.
Christopher Leoni: la vita privata
Il modello è impegnato sentimentalmente con Francesca Versace (figlia dell’imprenditore e produttore Santo Versace). Insieme a lei ha avuto due figli: nel 2014 è nata Ayla Leonor, mentre nel 2017 la coppia ha avuto il secondo bambino (di cui non si conosce il nome). Christopher Leoni abita a Milano con la sua famiglia.
Christopher Leoni: chi è la moglie Francesca Versace
Francesca Versace è la figlia di Santo e Cristiana Versace e lavora come designer presso l’azienda di famiglia. Ha conseguito la laurea in fashion design alla prestigiosa accademia d’arte Central St Martins e ha lanciato una sua linea di borse di lusso. Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata e lei e Leoni hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro storia.
Christopher Leoni: le curiosità
– Ha origini italiane e infatti ha sempre parlato fluentemente l’Italiano.
– Il suo nome all’anagrafe è Cristhopher Cassio Martins Meireles. Leoni è il nome che ha scelto come pseudonimo.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.
– Pratica jiu-jitsu.
– Ama trascorrere il suo tempo libero insieme alla sua famiglia e ai suoi figli.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG