A Verissimo Christian Vieri ha raccontato l’emozione di diventare papà per la prima volta, e ha rivelato di non escludere le nozze con Costanza Caracciolo.

A poche settimane dalla nascita della sua prima figlia, Christian Vieri ha raccontato al salotto di Silvia Toffanin (nella puntata che andrà in onda il 27 ottobre), l’emozione di diventare papà. Lui e Costanza Caracciolo hanno annunciato la gravidanza a giugno, e per il campione e l’ex velina si tratta della prima figlia. L’ex calciatore non ha escluso che in futuro possa esserci il tanto atteso matrimonio con Costanza Caracciolo, e a tal proposito ha dichiarato:

“Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo.”

Christian Vieri, Costanza Caracciolo e l’arrivo della loro prima figlia

Christian Vieri ha messo la testa a posto, e ora che sta per arrivare la sua prima figlia il quasi neo-papà non è più nella pelle dalla felicità: “Non vedo l’ora che nasca mia figlia, manca un mese e sto impazzendo. Assisterò al parto, sarò accanto alla mia compagna: è un’esperienza forte ma voglio essere lì”, ha dichiarato.

CHRISTIAN VIERI
CHRISTIAN VIERI

La compagna che lo renderà padre per la prima volta, Costanza Caracciolo, aveva annunciato la gravidanza a giugno mostrando il pancino con uno scatto su Instagram. Poi qualche settimana più tardi la coppia aveva rivelato che si trattasse di una bambina, ma è ancora mistero per quanto riguarda il nome.

Christian Vieri e la compagna hanno perso un figlio

Lo scorso anno Costanza Caracciolo aveva perso un bambino, e quando la notizia della gravidanza era stata diffusa dai giornali la coppia si era trovata costretta a frenare le voci con un comunicato stampa: “Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”, avevano dichiarato.

Adesso che manca appena un mese al parto dell’ex velina le cose procederebbero a gonfie vele per la coppia, e chissà che presto per loro non arrivino anche i fiori d’arancio. A Verissimo, a proposito dell’amore per la sua compagna, Bobo Vieri ha dichiarato:

“Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci.”

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Christian Vieri Costanza Caracciolo people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Patrizia Mori: una nuova vita dopo la discesa all’inferno

Giselda Volodi: sai il suo vero cognome? (e altre curiosità)