Christian Vieri innamorato a Miami? Spunta una misteriosa ragazza

Il bomber Christian Vieri colpisce ancora: pare che l’ex calciatore abbia una misteriosa nuova fiamma in quel di Miami

Tutti conoscono le qualità di Christian Vieri sia nel ruolo di calciatore, sia nel ruolo di Dongiovanni: il famoso bomber infatti, non ha mai avuto problemi a conquistare il cuore delle donne più belle dello showbusiness, a partire da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, a molte altre. Bobo però, non è mai riuscito a trovare la donna giusta con la quale mettere la testa a posto e impegnarsi una volta per tutte, tanto che, a 42 anni, sarebbe ancora single e felice, non fosse per una foto spuntata sulla rivista Eva Mese, che lo ritrae a Miami in compagnia di una bella mora, mentre si concede una passeggiata sulla spiaggia. Non si conosce l’identità della ragazza che pare non faccia parte del mondo della moda o dello spettacolo. Una donna apparentemente semplice e senza pretese che potrebbe aver fatto perdere la testa a Vieri. Sarà la volta buona che il calciatore decida di metter su famiglia? Per ora non ci sarebbero certezze.

Il presunto flirt con Belen

Il nome di Christian Vieri è uscito spesso nelle ultime settimane in relazione alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i gossip infatti, sostenevano che l’ex calciatore fosse tornato in Italia appositamente per provare a conquistare la showgirl non appena appresa la notizia che fosse tornata single.

Tutto ciò è stato prontamente smentito da entrambi, nonostante Bobo non abbia potuto fare a meno di ricevere un tapiro da Striscia la Notizia, per la presunta mossa da conquistatore seriale.

Vero è, che l’ex calciatore e la showgirl erano entrambi a Cortina per le vacanze di Natale, dove c’era anche Marco Borriello, chiacchieratissimo ex di Belen.

Non si è trattato altro che di pure coincidenze perchè pare che Vieri non abbia occhi se non per la bella e misteriosa ragazza paparazzata con lui. Come si suol dire: se son rose, fioriranno.

Vieri
Fonte: Gossipblog

ultimo aggiornamento: 04-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X