Kim Kardashian incanta il web con la prima tenera foto di Saint

Sul profilo Instagram di Kim Kardashian spunta una tenera foto delle manine dei suoi due bimbi: North sembra felice di fare la sorella maggiore

chiudi

Caricamento Player...

Quando Kim Kardashian pubblica una foto è normale che ci siano moltissimi like, ma se la foto ritrae i suoi bambini North West e Saint West, il successo è assicurato, soprattutto se si tratta della prima foto ufficiale del secondogenito nato qualche settimana fa e non ancora presentato tramite social. La foto pubblicata da Kim mostra la manina di Saint che stringe il piccolo dito della sorellina North che da poco tempo è diventata la maggiore in famiglia. A lato della foto, la neo-mamma cita le parole che North avrebbe proferito vedendo il fratellino: “Ha detto: lui è il mio migliore amico.” Ovviamente i fan sono impazziti di fronte a tanta tenerezza e nel giro di poche ore sono stati raggiunti un milione e mezzo di like per i nuovi fratellini più seguiti d’America.

Il battesimo a Gerusalemme

Secondo indiscrezioni, Saint West, nato lo scorso 5 dicembre, sarà battezzato a Gerusalemme, come era successo per la sorella North, nata due anni fa e battezzata lo scorso aprile.

Ora Kim Kardashian non è ancora pronta a mostrare il volto del suo secondogenito ma pare abbia deciso di prendersi un periodo di almeno 100 giorni di maternità post parto per godersi appieno il piccolo.

La Kardashian ha infatti fatto sapere che per circa tre mesi non prenderà impegni lavorativi, per occuparsi del piccolo Saint e di North che pare entusiasta di essere la sorella maggiore.

“Kim vuole passare quanto più tempo è possibile con Saint e non prenderà impegni di lavoro per i primi tre mesi.”

Kim non ha mai nascosto di odiare il periodo della gravidanza che l’ha resa debole e stanca: è quindi ora, per lei di riprendersi al fianco di chi ama di più al mondo.

Kim Kardashian
Fonte: Instagram