Belen Rodriguez infiamma il web: con chi è in vacanza?

Belen Rodriguez pubblica alcuni scatti da una località esotica e scatta il gossip: dove e con chi è in vacanza la showgirl?

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno messo fine alla loro relazione sono ancora più al centro dell’attenzione e si cerca di capire cosa ci sia dietro ogni foto pubblicata dai due per scoprire nuovi amori o un gettonatissimo ritorno di fiamma. A far chiacchierare nelle ultime ore è stata soprattutto la showgirl che ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono in una località esotica, anche se non si capisce dov’è precisamente e soprattutto con chi. E’ sicuro che non si trova in compagnia di Stefano perchè il ballerino ha fatto capire dai suoi social di trovarsi in viaggio verso Roma per le riprese di Amici. Belen sembra aver scelto una meta rilassante al caldo dove si concede colazioni in riva al mare e passeggiate nel bel mezzo della natura, lontano dal gossip. C’è chi pensa che sia tornata in Argentina e in molti non vedono l’ora che si possa intravedere sul social chi c’è in vacanza insieme a lei.

Selfie senza trucco

Belen si concede anche uno scatto in bianco e nero al naturale, senza trucco: una foto che evidenzia la sua bellezza anche senza l’aiuto di parrucchieri e make-up artist.

La showgirl ha i capelli bagnati dall’acqua del mare, un fiore sull’orecchio ed è distesa al sole per prendere un po’ di tintarella fuori stagione: ovviamente non mancano gli apprezzamenti da parte dei fan.

Ultimi giorni di relax prima di tornare al lavoro con le riprese del nuovo show Piccoli Giganti che la Belen dovrebbe condurre proprio al fianco del suo ormai ex marito Stefano De Martino.

Il ballerino non ha ancora confermato la sua presenza al programma, ed è facile pensare che ad affiancare la showgirl ci sarà qualcun altro, onde evitare inutili imbarazzi davanti alle telecamere, ma è ancora tutto da vedere.

Le foto con Santiago

Spuntano poi alcune foto in compagnia di Santiago: la showgirl è intenta a giocare con la sabbia insieme a lui e scrive dolcemente Io e Te, come a far capire che sta facendo il possibile per dargli tutto l’amore di cui ha bisogno in un momento del genere.

Secondo quanto riporta Fanpage, pare che Belen sia in compagnia del figlio e della madre Veronica e i tre si troverebbero alle Mauritius, per qualche giorno di relax lontano dai gossip, mentre Stefano avrebbe ripreso a lavorare negli studi di Amici a Roma.

Belen Rodriguez
Fonte: instagram

ultimo aggiornamento: 04-01-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X