Bar Refaeli incinta del suo primo figlio

Bar Refaeli incinta dopo pochi mesi di matrimonio, a capodanno annuncia sui social la sua prima gravidanza

chiudi

Caricamento Player...

Arriva su Instagram l’annuncio della top model Bar Refaeli incinta per la prima volta insieme al marito imprenditore Adi Ezra: i due si sono sposati a settembre e ora iniziano il loro 2016 con la consapevolezza che presto saranno in tre a condividere il nido d’amore. Sul profilo della modella è apparsa una inequivocabile foto di un test di gravidanza positivo: “Il 2016 sarà così..Un felice e sano nuovo anno!” Ovviamente non sono mancate le congratulazioni dei fan, felici del fatto che la famiglia della bella Bar Refaeli si stia allargando. Questa gravidanza è il coronamento dell’amore tra Bar e Adi, innamorati, complici e soprattutto amici; prima di lui, la modella è stata sposata per due anni con Arik Weinstein e poi ha avuto una lunga relazione con Leonardo DiCaprio durata dal 2005 al 2011. Con Adi Ezra però, la sexy top model sembra aver trovato il suo equilibrio e la sua anima gemella con cui costruire una splendida famiglia.

I guai con la legge

Nonostante il suo visino da angelo e la sua bellezza incantevole, Bar Rafaeli è un anima ribelle e anzi, nell’ultimo periodo ha anche avuto non pochi problemi con la legge.

La top model è stata infatti arrestata, poi rilasciata, e interrogata per ben 12 ore, a causa di una presunta evasione fiscale da migliaia di dollari che avrebbe coinvolto lei e sua madre.

La modella infatti, avrebbe spostato la residenza all’estero per evitare di pagare le esose tasse nel suo paese. Non è ancora chiaro cosa ci sia di vero in questa notizia, ma sicuramente la modella e la sua famiglia hanno dovuto pagare una multa abbastanza salata per problemi con il fisco.

Ora però, tutto si sarebbe sistemato e Bar potrà dedicarsi totalmente alla sua dolce attesa.

Bar Refaeli
Fonte: Instagram