Christian Vieri: il compleanno più dolce!

45 candeline per Christian Vieri, che festeggia al fianco della bella Costanza Caracciolo, incinta del suo primo figlio.

Christian Vieri festeggia il suo 45esimo compleanno a Formentera, tra spiagge e torte da sogno ma soprattutto stringendo tra le braccia la donna che gli ha cambiato la vita: Costanza Caracciolo, incinta del primo figlio del calciatore. l’arrivo del bambino (che secondo i bene informati sarà una bambina), è previsto per il prossimo autunno.

Christian Vieri: compleanno a Formentera con Costanza Caracciolo

Bobo Vieri stringe tra le braccia la sua bella Costanza, difronte a lui due torte con le candeline per festeggiare il suo 45esimo anno d’età e, soprattutto, la promessa di una nuova vita insieme: l’ex velina è incinta del primo figlio del calciatore che sembra dunque aver messo la testa a posto.

Christian Vieri Costanza Caracciolo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

“La questione è semplice: quando sei single fai cosa ti pare, se vuoi vedere una donna non ci sono problemi, mentre se ti fidanzi ti concentri al massimo su quella persona. Io mi sono divertito tanto, adesso però è più di un anno che sto con Costanza”, aveva raccontato a Vanity Fair Vieri, noto per la sua fama di seduttore.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: il figlio perso

Lo  scorso autunno la coppia aveva fatto sapere attraverso un comunicato stampa di aver perso il loro bambino: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.”

Poi, a Giugno, la coppia era tornata a far sognare i propri fan con foto insieme e il pancino appena accennato della bella Costanza Caracciolo, mentre sfoggia uno sguardo felice e innamorato verso il proprio compagno. Non c’è che dire: per Vieri questo compleanno ha un sapore speciale!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 13-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X