La modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend, ha annunciato attraverso un post su Instagram di aver avuto un aborto spontaneo.

Ricoverata in seguito ad una emorragia, Chrissy Teigen ha annunciato alcune ore fa attraverso un post su Instagram di aver perso il bimbo che stava aspettando da John Legend. Un momento particolarmente difficile per la coppia, con la donna che ha fatto sapere di aver avuto un aborto spontaneo.Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima”.

Chrissy Teigen aborto spontaneo

La nota modella Chrissy Teigen ha fatto sapere attraverso un post su Instagram di aver perso il bimbo che stava aspettando dal marito John Legend. Ricoverata all’improvviso per via di alcuni problemi alla placenta, la donna ha avuto un aborto spontaneo. A corredo di alcuni scatti in cui mostra il proprio dolore per questa terribile perdita, la Teigen ha scritto:

Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza”.

Il figlio di Chrissy Teigen e John Legend si sarebbe chiamato Jack

Foto, quelle pubblicate dalla Teigen, che la ritraggono nella clinica in cui è al momento ricoverata. Sempre tramite social ha fatto sapere che il piccolo, che sarebbe stato il loro terzo figlio, si sarebbe dovuto chiamare Jack. “Non decidiamo mai i nomi da dare ai nostri figli prima che nascano, lo facciamo appena prima di lasciare l’ospedale. Ma per qualche motivo aveva iniziato a chiamare questo piccolo nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack. Ha lavorato duramente per fare parte della nostra famiglia e ne farà parte per sempre”.

Rivolgendo un messaggio al bambino, la modella ha scritto di essere dispiaciuta “che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chrissy Teigen john legend

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Sara Affi Fella ha partorito: “Benvenuto Tommaso”

Caso Cucchi, la sorella Ilaria: “Sono 11 anni che non festeggiamo”