Sara Affi Fella, tronista più discussa di tutta la storia di Uomini e Donne, ha partorito. Il primo figlio è nato dall’amore che la lega al calciatore Francesco Fedato. L’annuncio del neo papà.

L’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente di Temptation Island Sara Affi Fella ha partorito. La bella napoletana, da tempo fidanzata con il calciatore Francesco Fedato, ha dato alla luce il primo figlio presso la Clinica Villa del Sole di Caserta. Qualche ora fa, Sara aveva già annunciato di essere in ospedale per sottoporsi al monitor, controllo di routine che tutte le donne fanno alla scadenza del nono mese di gestazione. A distanza di qualche ora da quel momento, la Affi Fella ha partorito. Il nome scelto per il bimbo, rimasto fino ad oggi segreto, è stato finalmente svelato. Sara e Francesco hanno deciso di chiamare il primogenito Tommaso.

L’annuncio di Sara Affi Fella e Francesco Fedato

Francesco, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan la lieta novella. A didascalia di uno scatto che non ritrae nessuna immagine del piccolo, ha scritto: “Benvenuto al mondo Tommaso! 30/09/2020”. Sara ha prontamente condiviso la Stories e ha così annunciato ai fan di essere finalmente diventata mamma.

Le emozioni di Sara Affi Fella

Al momento, non si hanno aggiornamenti sulle condizioni di salute di Sara Affi Fella. Molto probabilmente, considerando la condivisione Instagram, sia la neo mamma che il piccolo Tommaso sono in ottima forma e il parto è andato bene. Qualche giorno fa, l’ex tronista ha confessato ai fan le sue paure. A didascalia di una foto che la ritrae con il pancione, ha scritto:

“Volevo fare una foto seria per raccontarvi tutte le emozioni che mi stanno letteralmente travolgendo in questo periodo… ma come vedete ho iniziato a ridere! In realtà dietro questo sorriso si nascondono mille emozioni: ansia, impazienza, ansia, agitazione… ho già detto ansia? Ma anche gioia, felicità, orgoglio, felicità e soprattutto felicità”.

Giustamente, l’ex tronista di Uomini e Donne era molto emozionata. Di certo, adesso che ha il piccolo Tommaso tra le sue braccia, le sensazioni che sta vivendo l’avranno del tutto travolta.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Sara Affi Fella

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Caso Vannini, condannati i Ciontoli: 14 anni ad Antonio, 9 alla famiglia

Chrissy Teigen, il triste annuncio: ha perso il bambino che aspettava da John Legend