Chloe Khan: la concorrente del GF diffonde il suo video hot e privato

La sexy coniglietta di Playboy Chloe Khan ha diffuso un suo video molto hot che la ritrae in atteggiamenti intimi con un calciatore

chiudi

Caricamento Player...

Chloe Khan non sarà molto conosciuta in Italia, ma in Inghilterra, dove ha partecipato al Granda Fratello, tutti sanno chi è. La sexy showgirl è stata anche una coniglietta di Playboy e non manca mai di stupire il pubblico con i suoi comportamenti poco convenzionali. In un periodo dove ben due showgirl nostrane (Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino) sono state hackerate e private di materiale molto intimo e destinato a rimanere privato, questa faccenda sembra assurda. In pratica, la showgirl inglese ha diffuso volontariamente un suo video hot con il fidanzato calciatore.

khan

Il video ha fatto il giro del mondo

Chloe Khan è un personaggio molto discusso. Ad esempio, è stata cacciata da X Factor per aver confessato di essere stata dipendente da cocaina.

La ragazza non fa la showgirl a tempo pieno: come riporta Blitzquotidiano, la sua attività più remunerativa pare sia la prostituzione. La sua perversione, come racconta lei stessa è una ammucchiata di 2 ore con 15 uomini in un hotel a 5 Stelle di Leeds.

Pochi mesi fa, inoltre, la coniglietta di Playboy è stata invitata nella cabina di pilotaggio da un pilota. L’uomo si è divertito con lei e una sua amica, e pare che lui le abbia persino fatto “guidare” l’aereo.

Nell’era degli smartphone una situazione del genere è stata subito immortalata e condivisa su Instagram. Le foto hanno fatto il giro del mondo e, il pilota della Kuwait Airways ha passato parecchi guai.

“Mi ha mostrato tutto e ha lasciato che toccassi tutto, facendomi portare il suo cappello da pilota. Ha chiesto di vedere il mio seno e si vantava di andar a letto con la metà delle hostess.

Era proprio un maiale, mi diceva che sono sexy e voleva che lo chiamassi ‘pilota birichino’, si vedeva proprio che ci stava prendendo gusto”, ha dichiarato Chloe Khan.

chloe_khan_7Clicca qui per guardare tutte le sue foto più hot!

Fonte foto: Instagram