Elena Morali, la sexy ex Pupa, ora è felice al fianco di…

L’ex Pupa Elena Morali è fidanzata ufficialmente con Gianluca Fubelli, il comico ‘Scintilla’ di Colorado: i primi scatti sui social

chiudi

Caricamento Player...

La 26enne Elena Morali ha finalmente trovato l’uomo della sua vita: il suo nuovo amore è il 43enne Gianluca Fubelli, il famoso comico ‘Scintilla’ di Colorado. Proprio durante le riprese della trasmissione la coppia si è conosciuta. Elena e Gianluca sono fidanzati da circa 6 mesi e anche se tra loro ci sono 17 anni di differenza sembra che le cose vadano a gonfie vele. In questi giorni Elena ha iniziato a pubblicare sui social foto di loro due insieme e quindi sono usciti alla scoperto.

La love story di Elena e Gianluca

Già dallo scorso gennaio si era intuito qualcosa da alcuni scatti apparsi sul profilo Instagram della modella e ex Pupa ma ora è davvero ufficiale visto che anche Gianluca ha condiviso uno scatto del loro amore.

elena morali scintilla

“C’è sempre una ragione ed un destino dietro ad ogni nostra conoscenza. Lavorare con te è troppo divertente”

E ancora

“Quando provi a convincere un “scintilla” che l’acqua non è così fredda.Il terrore sul suo volto.”

La carriera televisiva di Elena è iniziata con la partecipazione a ‘La pupa e il secchione’ e poi è continuata nella nuova edizione di Colorado condotta da Luca e Paolo dove lavora fianco a fianco con l’ex comico dei Turbolentis.

Prima di fidanzarsi con lui, Elena ha avuto una storia con Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord, quando aveva appena iniziato la sua carriera politica. Lo lasciò per la brevissima storia con il calciatore Mario Balotelli.

Elena, nonostante sia giovanissima, ha avuto molti altri flirt con personaggi famosi della tv, della musica e dello sport: dal pilota Jorge Lorenzo al rapper Guè Pequeno ed ancora Valentino Rossi. Infine qualche tempo fa fu proprio lei a fare la proposta “Iannone escilo” sui social network. Chissà cosa ne pensa Belen, la sua attuale fidanzata!

Fonte foto: Instagram