Chiara Nasti ha deciso di suggellare l’amicizia con un’amica con un tatuaggio ma la frase è sbagliata. Su Instagram l’influencer è stata sommersa dalle critiche.

Chiara Nasti, o Nastilove come la chiamano i suoi followers, trova sempre un modo per far parlare di sé. Questa volta la bella influencer e fashion blogger napoletana l’ha combinata proprio grossa. Solo qualche giorno fa, infatti, ha deciso di tatuarsi, insieme a un’amica, la data di nascita ma qualcosa non è andato per il verso giusto e così la modella è stata sommersa dalle critiche da parte dei suoi fan.

Chiara Nasti e il tatuaggio sbagliato

Può un apostrofo cambiare l’intero senso di una frase? La risposta è sì e adesso lo sa bene anche la maggiore di casa Nasti. L’influencer, infatti, ha deciso di suggellare l’amicizia, con l’amica di sempre Lucrezia Cappelli, con un bel tatuaggio.

L’errore è subito, però, balzato agli occhi degli utenti che le hanno fatto notare come l’apostrofo, nella frase Since ’98 sia stato messo dal lato sbagliato. In effetti così è come se la Nasti fosse nata da 98 minuti e non che stessa a indicare la sua vera da di nascita.

Chiara è stata sommersa dalle critiche da parte dei suoi followers, alcuni hanno deciso semplicemente di ironizzare sull’errore commesso, altri invece – purtroppo – ci sono andati giù pesante con le offese.

Chiara Nasti si difende dalle accuse

Tempestiva è stata la risposta della Nasti che ha deciso di mettere a tacere tutte le voci, facendo però peggio. L’influencer, infatti, dapprima ha detto che non si trattava di un errore, bensì era una cosa voluta.

Successivamente, però, ha deciso di fare marcia indietro ammettendo che nel momento in cui si era resa conto di quanto fosse successo ma ormai il danno era fatto.

Chiara, inoltre, ha deciso di rispondere anche a tutte le critiche che le sono state mosse per poi ammettere:

“Sì, mi ero inventata una c*****a sul momento per sorvolare sulla figura di m***a. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafiga la cosa. [..] Una cosa che ricorderemo per tutta la vita. L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nastilove/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chiara nasti tatuaggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


È morto Pau Donés, cantante degli Jarabe de Palo

Il Principe Filippo compie 99 anni: il party a lume di candela