Il 10 giugno 2020 è il compleanno numero 99 del Principe Filippo: lui e la Regina festeggeranno da soli, con una cena a lume di candela.

Il marito della Regina Elisabetta compie 99 anni, e sembra che quest’anno i due – costretti all’isolamento per l’emergenza Coronavirus – festeggeranno in solitudine nel castello di Windsor. Attraverso una foto condivisa dai canali ufficiali della Royal Family la sovrana e il Principe Filippo si sono mostrati ai loro sudditi proprio all’interno dei maestosi giardini del castello: per l’occasione lei ha sfoggiato un abito a fiori firmato Angela Kelly e una delle sue immancabili spille con diamanti da 63 carati.

Il 99esimo compleanno del Principe Filippo

Il Principe Filippo festeggia il suo 99esimo compleanno, ultimo importante traguardo prima di quello del “secolo”: per l’occasione sembra (secondo Amica.it) che lui e la Regina Elisabetta si concederanno una cena a due nel castello di Windsor, dove entrambi stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta

Il Principe e la sovrana non avrebbero ancora rivisto i loro familiari, specie dopo che il Principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus (ed è poi fortunatamente guarito). A quanto pare per preservare l’incolumità della sovrana e di suo marito sarebbero state adottate speciali misure di sicurezza, e i due si trovavano già in isolamento prima che l’emergenza fosse sotto gli occhi di tutti.

Il Principe detesta i compleanni?

Secondo indiscrezioni il Principe Filippo (che da ben 72 anni è sposato con Her Majesty) detesterebbe i compleanni. In più d’un occasione sembra infatti che agli eventi a cui lui abbia presenziato il 10 giugno sia stato chiesto ai presenti di non fargli gli auguri (usanza che infastidirebbe il Principe).

Durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus il Principe Filippo è “sparito” dal radar dei social, e per questo si è diffusa la voce che fosse in realtà scomparso e che la notizia non fosse stata condivisa dalla famiglia Reale per non creare ulteriore allarme durante l’emergenza dovuta alla pandemia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Principe Filippo

ultimo aggiornamento: 10-06-2020


Chiara Nasti: l’errore del tatuaggio diventa virale

Lodo Guenzi bullizzato a scuola: “Mi chiamavano Cinzia”