Nelle ultime storie sui social l’influncer potrebbe aver lasciato degli indizi che suggeriscono una gravidanza: ecco quali sono.

A quanto pare tra indizi social è indiscrezioni, sembra che Chiara Nasti possa essere incinta del suo fidanzato Mattia Zaccagni. Alcuni rumor hanno notato delle frasi e dei dettagli che l’influncer avrebbe lasciato che svelano questa bellissima notizia.

Le indiscrezioni su Chiara Nasti

Come riporta Blogtivvu: “Così come evidenziano gli amici di Very Inutil People, in alcune storie Instagram di Chiara Nasti sembra spuntare un pancino sospetto che ha letteralmente allertato gli estimatori. Ma le curiosità non terminano qui. La Nasti avrebbe parlato pure di grandi novità (e non soltanto lavorative) svelando di essere in un periodo molto felice della sua vita.

Very Inutil People svela: “Chiara ha poi però rincarato la dose, affermando che questo periodo così florido porterà con sé tantissime novità, non solo lavorative. Che queste novità da lei citate si riferiscano proprio all’arrivo di un bebè? “Sono troppo happy”, ha scritto Chiara nelle sue Instagram stories, accompagnando la frase ad un cuore rosso e a una clessidra: “Ci sono tantissime novità di lavoro…ma non solo”. Novità che sarebbero confermate anche da una nostra fonte vicina alla ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Manila Nazzaro furiosa sui social: “Mi definiscono lavapiatti, sono orgogliosa di essere così”

Andrea Delogu pizzicata con il suo fidanzato: tra baci e coccole infuocate