Chiara Giordano volta pagina dopo Raoul Bova: ecco il suo nuovo amore

La separazione da Raoul Bova non è stata certo semplice per Chiara Giordano, ma l’ex moglie dell’attore è apparsa finalmente innamorata e felice insieme a…

Il mondo del gossip si è interessato moltissimo alla storia d’amore (finita) tra Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. Questo non ha di certo reso le cose più facili alla donna, che, però, sembra essere finalmente di nuovo serena. Il settimanale Chi ha paparazzato l’ex moglie di Raoul Bova sorridente e felice al fianco di Michele Cascavilla.

Il periodo buio dopo il divorzio sembra quindi superato una volta per tutte, anche grazie al proprietario del brand Lenzuolissimi. I più informati sapranno che i due hanno una relazione da oltre un anno, ma erano mesi che non si facevano vedere. Il mondo del gossip si era quindi scatenato, alla ricerca di novità sulla questione.

Chiara Giordano
Fonte foto: Today

Chiara Giordano e il fidanzato sono felici e spensierati

L’amore va a gonfie vele sia per Chiara, sia per Raoul. La fine del loro matrimonio non è certo stata semplice, come aveva confessato Bova a L’Intervista.

“Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore.

Non ho paura a parlare di lei perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta. Io sarò sempre il loro padre, lei la loro madre, quindi ci sarà sempre un legame che non si può sciogliere: l’essere genitori.

Perché il concetto di padre resta indissolubile e assoluto e spero che un giorno se ne convincano anche i miei figli. Voglio che capiscano che adesso che non sono a casa, posso essere molto più presente”, ha raccontato a Maurizio Costanzo.