Caterina Balivo è incinta: il dolce segreto non è più nascosto!

Il settimanale Oggi non ha mai avuto dubbi: Caterina Balivo aspetta un figlio dal marito Guido Maria Brera. I due sono in attesa del loro secondogenito…


A lanciare la notizia bomba sono sempre i soliti ben informati, in questo caso il settimanale Oggi. Si parla di bambini e addirittura di un parto previsto per l’estate. La futura mamma è la conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo. Il giornale avanza l’ipotesi che, dopo un maschio, Guido Alberto, potrebbe arrivare una bella bambina. Per Caterina sarebbe la prima femmina, mentre per il marito Guido Maria Brera sarebbe la seconda, dopo Costanza (nata dal suo precedente matrimonio).

Caterina Balivo

Caterina Balivo è incinta davvero?

Il settimanale Oggi, inoltre, vede un significato nascosto in quel mazzo di fiori che Guido Maria Brera le aveva fatto recapitare in diretta tv. All’epoca Caterina era appena stata travolta da un polverone mediatico per via di un commento poco carino su Diletta Leotta a Sanremo. I fiori non sarebbero stati solo un modo per consolarla, ma anche per festeggiare una bella notizia.

Al Corriere della Sera, la Balivo aveva raccontato un doloroso episodio legato alla gravidanza:

“Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza — andata a gonfie vele — mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no.

Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi.

Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male“, aveva raccontato spiegando il suo dolore ma lasciando la porta aperta alla speranza.

Arriva la conferma: la conduttrice è incinta!

Caterina Balivo ha annunciato nel corso della sua trasmissione Detto Fatto di essere incinta per la seconda volta e sarà una bambina (come ha rivelato a Io Donna):

“Prestate attenzione! Eccomi qua, finalmente ve lo posso dire. È una bellissima notizia, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia splendida famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina”.