15 cose da sapere su Caterina Balivo, la conduttrice dalle mille polemiche

Quanto conosci Caterina Balivo, la conduttrice di Detto Fatto? Ecco 15 curiosità sulla bella napoletana che sicuramente ti erano sfuggite…

chiudi

Caricamento Player...

– Castana di natura, Caterina Balivo, l’anno scorso ha sfoggiato dei capelli rosa evidenziatore, ma il suo non è stato un momento di follia: “Un omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane”, ha scritto la conduttrice su Instagram.

– Nel 1999 ha partecipato a Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania, aggiudicandosi il terzo posto in classifica.

– Caterina è stata a lungo fidanzata con il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, ma oggi è un’altro l’unico uomo del suo cuore.

Caterina Balivo

– Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera. Il manager finanziario il 30 agosto del 2014 ha sposato la conduttrice con rito civile a Capri. La cerimonia è rimasta segreta fino all’ultimo: c’erano solo 24 invitati.

– Caterina Balivo ha un figlio, Guido Alberto Brera.

– Ha perso un bambino al terzo mese: “Sono stata malissimo ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma il dolore se non lo elabori non lo superi”, ha affermato.

– È attenta alla linea, ma anche golosa. In particolare, la fanno impazzire le caramelle morbidose.

– Non solo conduttrice: nel 2003 l’abbiamo vista anche nel film Il regalo di Anita. A teatro invece ha recitato in Con le buone o con le cattive e in Trenta senza lode.

Suor Caterina?

– La conduttrice napoletana è nata e cresciuta in una famiglia molto cattolica. Da piccola ha anche pensato di diventare suora.

Caterina Balivo

– A 15 anni voleva diventare giornalista, ma alla fine la tv l’ha conquistata.

– Ha un debole per i cappelli: ne possiede a centinaia e sono immancabili nel suo guardaroba.

– A Io Donna ha confessato di non uscire mai senza il suo I-pad: “Mi serve in continuazione, sia come navigatore, che (soprattutto) per caricarci foto e video“.

– Tifa Napoli.

– A 10 anni sognava di partecipare al Maurizio Costanzo Show e mandava lettere su lettere alla trasmissione pur di essere invitata.

– Si tocca i capelli quando è emozionata.