Chiara Ferragni: festa della mamma con…

Per la sua prima festa della mamma Chiara Ferragni ha deciso di festeggiare in compagnia di quattro donne per lei molto importanti: la mamma Marina Di Guardo, la nonna e le sue sorelle.

Tre generazioni riunite per festeggiare la giornata delle mamme: Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere così la sua prima festa da mamma del piccolo Leone, tenuto teneramente tra le braccia da sua nonna, nonché bisnonna del piccolino. In loro compagnia anche la mamma Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca. “La nonna è venuta a farci visita: quattro generazioni insieme. Buon fine settimana della Festa della mamma”, ha scritto Chiara Ferragni in uno scatto che la ritrae con le componenti femminili della sua famiglia.

Chiara Ferragni: la prima festa della mamma con il piccolo Leone

Finalmente Chiara Ferragni ha fatto ritorno in Italia, dove per la festa della mamma è stata raggiunta dall’adorata nonnina per trascorrere un po’ di tempo insieme al piccolo Leone Lucia Ferragni. La fashion blogger e il promesso sposo Fedez per il momento alloggiano in un albergo, in attesa che la loro nuova casa sia pronta.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Mentre Chiara ha preso il possesso dei nuovi uffici della Tbs Crew, gli amici italiani e i parenti si coccolano indisturbati il piccolo Leone Lucia Ferragni, nato lo scorso 19 marzo, e tra loro c’è proprio la nonna della fashion blogger.

Chiara Ferragni e Marina di Guardo: l’amore tra madre e figlia

Da quando Leone è nato la fashion blogger ha trascorso più tempo possibile in compagnia di sua madre Marina di Guardo, che Chiara Ferragni ha voluto con sé a Los Angeles per essere consigliata nei primi giorni dalla nascita del bambino.

In un altro post dedicato alla giornata del 13 maggio e alla festa delle madri nel mondo, Chiara Ferragni ha postato uno scatto proprio in compagnia di sua madre e del piccolo Leone, scrivendo: “Buona festa della mamma a tutte le mamme del mondo. Grazie alla mia mamma che mi ha insegnato tanto. Grazie a Leo per avermi mostrato la vera felicità. Una mamma che solleva il bambino e lo porta all’altezza dei suoi occhi. Oggi l’universo non ha altra prospettiva, altro asse, altro centro che questo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X