Nadia Toffa salta le iene: “Ci rivediamo presto”

Nadia Toffa sta combattendo con grande grinta contro il tumore che l’ha colpita alcuni mesi fa e, nonostante abbia parlato di un suo imminente ritorno in TV, ha saltato un’altra puntata de Le Iene.

Per Nadia Toffa è ancora presto per tornare in TV, e proprio i medici le hanno consigliato di prendere un periodo di riposo. L’inviata infatti avrebbe dovuto prendere parte sia a Le Iene che ad Amici, ma aveva dovuto rinunciare per intraprendere una cura che le ha provocato non poca spossatezza. Nadia Toffa ha comunque tranquillizzato i suoi fan, e su Intagram ha scritto:

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”

Nadia Toffa: la malattia e il ritorno televisivo

Bisognerà attendere ancora un po’ perché Nadia Toffa torni in TV: lo ha fatto sapere la stessa inviata de Le Iene che, su consiglio dei medici che la stanno seguendo ha preferito prendere un periodo di riposo dal lavoro.

Nadia Toffa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Lo scorso dicembre Nadia Toffa era scomparsa dalle scene per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza che poi, aveva svelato, era servita per rimuovere un cancro: “Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone.

Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo.” aveva raccontato in diretta durante il suo ritorno in TV. Adesso i fan, che attendono con trepidazione il suo ritorno, la sostengono con continui messaggi social d’incoraggiamento e d’affetto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X