L’influencer ha dedicato un bellissimo pensiero al marito dopo il concerto, Love Mi, in relazione al suo raro tumore al pancreas.

Ieri Fedez si è esibito al concerto gratuito, Love Mi, tenutosi a Milano in Piazza Duomo. Chiara Ferragni gli fa una dedica speciale per ricordare il tumore del marito e quanto cantare di nuovo su un palco sembrasse un’impresa impossibile. Le parole dolcissime dell’influencer sono correlati da uno spezzone del concerto del rapper.

La bellissima dedica di Chiara Ferragni a Fedez

Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te“.

Questa la stupenda dedica che Chiara Ferragni fa a Fedez per aver combattuto il tumore ed essere tornato a fare ciò che ama: esibirsi e cantare dal vivo. La clip video mostra il momento in cui il rapper prende un momento per ringraziare dal palco, i medici che lo hanno curato e sua moglie.

L’artista rivolgendosi all’influencer che lo guardava con le lacrime agli occhi dichiara: “Poi ringrazio la persona piu importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Vacanza bollente per Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: lui le bacia il lato b e…

“Il primo passo l’ho fatto io”: Matano racconta il primo incontro con suo marito Riccardo