Chiara Ferragni non è più la stessa dopo Sanremo 2023: l’imprenditrice digitale sembra triste alla Milano Fashion Week.

È indubbio che nella famiglia di Chiara Ferragni e Fedez si sia rotto qualcosa dopo il Festival di Sanremo 2023. I due non si mostrano insieme sui social da settimane e le apparizioni pubbliche sottolineano uno sguardo quasi triste rispetto a quello cui i fan sono sempre stati abituati. La Ferragni, impegnata con la Fashion Week milanese, è apparsa nella serata di ieri, 22 febbraio, alla sfilata di Etro, ma il suo sorriso era davvero molto tirato.

Chiara Ferragni alla sfilata di Etro: sorriso spento

Solita regalare sorrisi sgargianti ai fan che la aspettano in occasione degli eventi pubblici e ai fotografi appostati sul red carpet, Chiara Ferragni è apparsa meno smagliante del solito.

In occasione della sfilata cui era stata invitata, è scesa dal van blindato e si è fermata qualche minuto per concedersi agli obiettivi dei fotografi e ai saluti dei sostenitori.

Qualche sorriso, ma molto tirato, un saluto breve e poi di corsa alla sfilata. Come è apparso a molti, però il volto della Ferragni era quasi provato e molto meno solare del solito.

La crisi con Fedez è ormai evidente agli occhi di tutti e lo stesso rapper, in occasione della presentazione del podcast Wolf, si è mostrato talmente in ansia da balbettare.

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2023 9:30


L’amore non conosce età: le coppie vip con tanti anni di differenza

“Amm’ apparat…!”: è pace tra Giulia Salemi e il cast di Mare Fuori