Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un tenero post via social di essere in attesa del loro secondo figlio.

Con enorme emozione Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che molto presto la loro famiglia si allargherà: la coppia ha scelto di annunciarlo con una tenera foto in cui si vede il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni, mentre tiene in mano l’ecografia di quello che sarà il suo fratellino (o sorellina). In tanti tra fan, amici e parenti hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia riempendo il post di cuoricini e di auguri.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni incinta di una bimba: svelato il segreto

Il settimanale Oggi, qualche giorno dopo l’annuncio della seconda gravidanza, aveva svelato che in grembo Chiara ha una femminuccia. Dunque dopo il piccolo Leone, diventato ormai protagonista delle stories Instagram e dei post sia di Fedez che della Ferragni, ci sarà una bambina ad allietare le giornate della coppia e dei loro followers.

La conferma della coppia, così come l’annuncio, è arrivata su Instagram sempre grazie al piccolo Leone che ha detto che nella pancia della mamma c’è “una bimba”.

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio

Chiara Ferragni e suo marito Fedez non hanno mai nascosto di desiderare un altro bebè, e nei mesi scorsi la mamma dell’influencer – Marina Di Guardo – aveva scritto un commento sui social che aveva insospettito i fan proprio in merito a una possibile seconda gravidanza di sua figlia. “Dai adesso arriverà una bimba e sarà innamorata di te”, aveva scritto Marina Di Guardo tra i commenti a un video postato dal genero, Fedez, con il piccolo Leone protagonista.

Solamente un anno fa Fedez aveva confessato a Vanity Fair in merito al possibile arrivo di un secondo bebè: “Ne stiamo parlando, ma non subito, non adesso”. A quanto pare i due hanno deciso invece di sorprendere tutti, e chissà se presto riveleranno ulteriori dettagli!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni fedez

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Maria De Filippi commossa ricordando i genitori: “Un dolore che rimane”

Carolina Morace, il coming out: “Con Nicola Jane non mi nascondo più”