Fedez ha compiuto 31 anni e per l’occasione Chiara Ferragni ha deciso di regalargli quattro “giochi” creati da KAWS.

Tra le coppie più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo, Chiara Ferragni e Fedez condividono spesso con i propri follower alcuni dei momenti più belli della loro vita. Nato il 15 ottobre 1989, il cantante compie oggi 31 anni e per l’occasione la nota influencer ha deciso di regalare al marito quattro giochi realizzati da KAWS, acquistati all’asta. Dei pezzi unici nel loro genere che Fedez desiderava da tanto tempo, con la moglie che ha voluto esaudire il suo desiderio.

Chiara Ferragni per Fedez non bada a spese

La fashion blogger Chiara Ferragni ha deciso di fare al marito un regalo davvero speciale per il suo 31esimo compleanno. Come si evince dai vari scatti pubblicati sui social dalla coppia, infatti, l’influencer ha comprato quattro giocattoli in vinile creati da KAWS, ex illustratore della Disney, considerato uno dei re della pop art.

Entrando nei dettagli il valore di Astroboy va dai 4270 euro, arrivando a sfiorare i 10mila euro. Il valore di Pinocchio, invece, parte da circa 8500 euro e arriva fino ai 13 mila euro. Ma non solo, Chiara Ferragni ha deciso di acquistare altri due pupazzi dallo stesso costo, regalando quindi a Fedez dei giochi dal valore di migliaia di euro. Dei pezzi davvero unici nel loro genere, dal grande valore di mercato.

La dedica d’amore di Chiara Ferragni

Ma una persona che compie 31 anni e si fa regalare queste cose dalla propria moglie…? Sono in piena crisi di mezza età“, ironizza il rapper su Instagram, “Auguri amore!“, replica Chiara Ferragni.

Oltre ai costosissimi regali, però, l’influencer ha anche voluto manifestare il proprio amore attraverso una bellissima dedica social. A corredo di uno scatto che li ritrae insieme, infatti, ha scritto: “Felicissimo compleanno al mio amore per sempre, l’unico e il solo, insieme fino alla fine. Ti amo per sempre. Sono così orgogliosa della nostra famiglia che cresce“. L’influencer, infatti, è in dolce attesa e a breve darà una sorellina al figlio Leone.

https://www.instagram.com/p/CGWxUzyBS7c/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Chiara Ferragni fedez

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Massimo Lopez positivo al Coronavirus: “Sono monitorato dai medici”

Giulia De Lellis aggredita a Milano!