Massimo Lopez è positivo al Coronavirus. L’attore, attraverso un video Instagram, ha annunciato ai fan la malattia e ha lanciato loro un appello.

Massimo Lopez, così come tanti amici e colleghi, è risultato positivo al Coronavirus. L’attore e conduttore, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha voluto tranquillizzare i fan e ne ha approfittato per lanciare un appello. Massimo è chiuso in casa da domenica scorsa, quando ha scoperto di avere la febbre. Quando la temperatura corporea ha superato 38°, Lopez ha avvisato i medici e ha seguito le procedure previste per il Covid-19. Dopo essersi sottoposto al tampone, ha scoperto di essere positivo.

Massimo Lopez positivo al Coronavirus: il messaggio

“Sono a casa da domenica perché ho cominciato ad avere un po’ di febbre che poi è salita a 38,5. Sono a casa adesso, monitorato dai medici telefonicamente. Le condizioni generali sono buone perché questa febbre è cominciata a scendere”, ha dichiarato Massimo.

Le sue condizioni di salute sono buone, per cui non è necessario il ricovero in ospedale. Lopez ha poi voluto lanciare un appello ai fan e a tutti quelli che ascoltano le sue parole:

View this post on Instagram

…..ascoltate❤️❤️

A post shared by Massimo_Lopez (@massimolopezreal) on

“Volevo tranquillizzarvi tutti, sperando che la cosa si risolva al più presto. Vi esorto a fare tanta attenzione, a usare le mascherine e il distanziamento sociale il più possibile. Vi abbraccio e incrociamo le dita”.

Il video condiviso su Instagram dall’attore ha subito attirato l’attenzione di amici e fan, che gli hanno augurato in massa una pronta guarigione.

Lopez positivo: l’affetto di amici e fan

La positività di Massimo, che il prossimo 11 gennaio compirà 69 anni, ha lasciato senza parole molti amici e fan. Tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, la prima a mandargli un messaggio di incoraggiamento è stata Mara Venier. La Zia Nazionale si è limitata a scrivere: “Tesoro“, con tanto di cuoricino.

Da Paola Barale a Romina Power, passando per Giampiero Ingrassia e Virginia Raffaele: tanti hanno augurato una pronta guarigione all’attore. Ovviamente, oltre ai messaggi dei Vip ci sono anche quelli scritti da persone comuni. Lopez è un artista molto apprezzato e tutti sperano che possa tornare in tv il prima possibile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

coronavirus

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Addio a Veronica Franco, 19 anni: aveva emozionato i giudici di Tu si que vales

Regali da 15 mila euro: Chiara Ferragni sorprende Fedez per il suo compleanno