Un video di Chiara Ferragni in cui si vede la piccola Vittoria sdraiata sul cane Matilda ha scatenato non poche critiche sui social: il motivo.

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si vede la piccola Vittoria giocare affettuosamente insieme a Matilda, il cane di casa Ferragnez. Matilda, un piccolo bulldog francese, è stesa sul pavimento e la bambina ci si sdraia sopra per coccolarla.

Un video innocente che ha ricevuto moltissimi mi piace e commenti d’affetto sui social. Non mancano però alcuni utenti che hanno invece storto il naso di fronte a questo video, ritenendo inopportuno che la bambina si avvicini così tanto ad un cane e le dia fastidio, visto che questo potrebbe rendere l’animale pericoloso.

Il video di Chiara Ferragni e la figlia Vittoria

Spicca tra i tanti commenti sotto il video quello di un utente che scrive: “Poi chiedetevi perché i cani mordono i bambini. Mati sarà brava, ma l’educazione dei bambini sul comportamento da tenere coi cani si insegna fin da questa età…”. Cuuuccioleeee” “Teeeenere” “Doooolci” finché non diventa “poverina! Il cane è impazzito” “brutto kane kattivo che morde i bambini”. Un commento che ha ricevuto più di 200 mi piace.

La critica rivolta a Chiara Ferragni riguarderebbe quindi il bisogno di insegnare ai bambini, già dalla più tenera età, come comportarsi con i cani e più in generale gli animali. Non sono infatti giocattoli e anche loro necessitano del loro spazio personale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Saverio Raimondo e il commento sulle gambe di Emma: “Mi ci sono mastur***o sopra”

Francesca Cipriani, nozze il 3 dicembre: sugli inviti… il codice Iban: “Caricate”