Chiara Ferragni: bufera sullo scatto osé!

San Valentino è alle porte e Chiara Ferragni non ha perso l’occasione per mostrarsi in un completino osé, che ha generato la bufera da parte dei fan!

Alle polemiche causate dai suoi scatti spinti, Chiara Ferragni è ormai abituata: non è certamente la prima volta che la Regina delle fashion blogger si trova a dover far fronte a centinaia di critiche e insulti da parte dei detrattori su Instagram. Il suo ultimo post ad aver scatenato una vera e propria polemica però, è quello che Chiara ha creato per sponsorizzare un piccante completino di Intimissimi, in occasione dell’imminente San Valentino:

View this post on Instagram

Really loved this underwear 🥰 #SuppliedByIntimissimi

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni: le risposte alle critiche per lo scatto piccante

Tre foto per tre diverse pose, una più piccante dell’altra: il post in cui Chiara Ferragni ha indossato il completino rosso d’Intimissimi hanno generato una vera e propria ondata di polemiche sui social. Se infatti c’è chi si dice completamente sedotto dalle curve della fashion blogger, c’è anche chi ovviamente non ha mancato di criticarla:

“Cara, un consiglio, togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito. Credimi”, le ha scritto un utente, a cui Chiara Ferragni ha presto replicato:
“Ti assicuro che mio marito apprezza solo.” E un altro: “Ma ti pagano solo per l’intimo o hai una percentuale in più per la posa bollente?” a cui la fashion blogger ha replicato:“Ho una percentuale in più per i commenti idioti che ricevo”.

Le risposte di Chiara Ferragni agli haters

Insomma, è certo che la regina di The Blonde Salad non ha certo bisogno di essere difesa dalle critiche degli haters! Già in passato le sue risposte ai detrattori erano diventate virali su Instagram e una volta ancora una sua foto senza reggiseno aveva scatenato polemiche simili a quelle dello scatto nel completino rosso. In suo aiuto in quell’occasione era accorso il marito Fedez che aveva risposto per le rime a ciascuno dei commenti dei detrattori.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X