Domenica In disertata per protesta: ecco chi non si è presentato da Mara Venier

Ultimo è ‘scappato’ da Sanremo dopo la conferenza stampa polemica, la Berté ha scelto di non partecipare a Domenica In. E Il Volo…

Le polemiche sanremesi si sono trascinate ben oltre la serata finale di un Festival che è stato decisamente turbolento. E così Domenica In da passerella si è trasformata in occasione per far riemergere anche tutto il non-detto della sera prima. Come di consueto la puntata è andata in onda direttamente dalla cittadina ligure, ma non tutti hanno presenziato. Ultimo, dopo la conferenza stampa turbolenta, ha infatti scelto di tornare a casa, Loredana Bertè non si è presentata, il trio di Il Volo ha mandato un videomessaggio per giustificare la propria assenza. Ovviamenteanche di loro si è parlato nel corso della trasmissione, e non poco…

Domenica In, Loredana Bertè non si presenta

Se la presenza di Ultimo quasi non era quotata, visto quanto accaduto sabato notte, ha stupito il fatto che Loredana Bertè invece abbia scelto di non presentarsi. Certo, il brusio del pubblico, e i cori in suo favore dopo la lettura del podio (da cui è stata esclusa) forse sono stati determinanti.

Mara Venier, la padrona di casa, dopo aver annunciato la scelta dell’artista di non partecipare a Domenica In, le ha rivolto un pensiero. “Qui avresti trovato un’amica che ti vuole bene da 30 anni e che ha fatto molto per te. Hai ragione, meritavi un premio, magari quello della critica, ma io ti aspettavo qua. Ti voglio bene“.

Ultimo ‘fugge’ da Sanremo e diserta il programma di Mara Venier

Ultimo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ultimopeterpan/?hl=it

“Ultimo…canzone bellissima, che tutti davano per vincente. Era molto arrabbiato, sembra che sia partito stanotte. Ultimo è un grande, meritava di vincere, un vero peccato“, ha detto Mara Venier, mentre i suoi ospiti contestavano la scelta del cantante definendolo un maleducato.

Certo, dopo quanto accaduto in sala stampa a Sanremo dopo l’annuncio del terzo posto di Il Volo, sarebbe il caso di rivedere il concetto di educazione tanto sbandierato in tv.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

X