Chiara Ferragni prenota un privèe in pizzeria a Caserta

“Non abbiamo privée nella nostra pizzeria”. Chiara Ferragni rifiutata in un locale?

Chiara Ferragni prenota un privè in una pizzeria, ma il proprietario la blocca: “Non abbiamo privèe, per me i clienti sono tutti uguali”.

Chiara Ferragni prenota un privèe in pizzeria ma viene rimbalzata. Questo il bislacco racconto fornito dal proprietario del locale, Francesco Martucci, che ha deciso di condividere, suo proprio account Facebook la strana telefonata intercorsa tra lui e l’imprenditrice digitale. In pochissimi minuti, inoltre, si è alzato un vero e proprio polverone mediatico. Ma facciamo un passo indietro per capitare le dinamiche dell’intera vicenda.

Chiara Ferragni prenota un privèe in una pizzeria

Chiara Ferragni e il marito Fedez nelle scorse ore sono volati a Los Angeles dove proprio l’influencer ha preso parte al Los Angeles Film Awards. Nel frattempo, in Italia, il proprietario di una pizzeria di Caserta ha deciso di rendere noto, su Facebook, una conversazione telefonica che avrebbe avuto proprio con Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni:Buona sera vorrei prenotare un tavolo da lei,ha un Privee?Io:No Chiara non abbiamo priveePer noi i clienti devono essere trattati tutti all stesso modoGrazie Francesco❤️

Pubblicato da Martucci Francesco su Lunedì 3 febbraio 2020

Sembra infatti che la Ferragni volesse prenotare un tavolo in questa pizzeria, ma il proprietario, come ha spiegato anche lui non avrebbe una sala privata, specificando che per lui i clienti sono tutti uguali.

Francesco Martucci rettifica: “Non so se è uno scherzo”

Dopo il post pubblicato dal proprietario della pizzeria di Caserta in tantissimi hanno cominciato a criticare l’atteggiamento che avrebbe avuto Chiara Ferragni.

Se da un lato c’è chi ha saputo solo puntare il dito verso la sua richiesta di privacy, dall’altro c’è chi ha messo in dubbio la veridicità della telefonata. In molti, infatti, hanno messo in evidenza come la Ferragni sia a Los Angeles e poco prima di partire insieme a tutta la sua famiglia ha festeggiato il compleanno del suocero, il papà di Fedez che ha compiuto 60 anni.

A questo punto anche Martucci ha deciso di pubblicare un altro post, per ridimensionare il tutto:

Scrivo sempre ciò che penso Si è alzato un polverone che praticamente non esisteIo ero semplicemente felice che un…

Pubblicato da Martucci Francesco su Martedì 4 febbraio 2020

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 04-02-2020

X