Chiara Ferragni: perchè ha festeggiato il compleanno in anticipo?

Chiara Ferragni per i suoi 30 anni ha organizzato un favoloso party, ma non lo sa che festeggiare in anticipo porta male?

chiudi

Caricamento Player...

I 30 anni sono un traguardo importante, che va festeggiato con una festa esclusiva. Chiara Ferragni lo sa bene e ha organizzato un meraviglioso party con amici, collaboratori e l’immancabile fidanzato Fedez. Le foto social hanno generato una curiosità incredibile, al punto che qualcuno si è accorto che i suoi 30 anni non arriveranno prima di domenica 07 maggio. La fashion blogger ha deciso ancora una volta di fare a modo suo e rompere gli schemi, fregandosene della superstizione secondo la quale non bisognerebbe festeggiare il compleanno prima della data giusta.

Chiara Ferragni
Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni

Grande focus della serata, il vestito indossato da Chiara. Infatti, lei ha dichiarato che Swarovski glielo ha creato su misura, ma molti esperti di moda non sono convinti. Lo scintillante abito scelto per la sua festa è molto simile a quello che le it girls Paris Hilton e Kendall Jenner hanno indossato prima di lei. Una caduta di stile? Anche se da una fashion blogger del suo calibro è difficile da credere…

Chi è Chiara Ferragni? Curiosità sulla blogger

Nata a Cremona, la fashion blogger più influente del pianeta ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza terminare gli studi. Si è buttata a capofitto nel suo blog, The Blonde Salad, nato nel 2009: una scelta decisamente vincente (nel 2015 ha registrato un fatturato di più di 10 milioni di dollari)!

In passato è stata fidanzata con Riccardo Pozzoli, che l’ha aiutata a dar vita al suo blog. Oggi è la metà della coppia più chiacchierata dello star system: sembra aver trovato l’uomo ideale nel rapper Fedez.

Fenomeno mondiale e innovatrice, nel 2015, è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School, mentre quest’anno è stata proprio lei a tenere una lezione nella stessa università.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fonte foto: instagram.com/chiaraferragni