Miley Cyrus cambia vita (di nuovo): basta droga e nudità

Miley Cyrus è una di quelle star di cui si parla sempre, soprattutto ora che ha deciso di “darsi una sistemata” e abbandonare droga e eccessi

È stata giudice di The Voice, tra le più accanite sostenitrici di Hillary Clinton, una ragazzina prodigio di Disney Channel, un’attiva animalista e un’ottima cantante, ma non sono questi i motivi per cui tutti parlano di Miley Cyrus.

L’ex Hannah Montana qualche anno fa ha sconvolto i fan di tutto il mondo cambiando radicalmente stile di vita. Da brava ragazza idolo dei teenager di Disney Channel è diventata una bad girl tutta sostanze stupefacenti, (semi)nudi gratuiti e voglia di provocare ad ogni costo. Adesso però è pronta a cambiare di nuovo vita (anche grazie al compagno Liam Hemsworth): “Sono tre settimane che non fumo più erba. In questo momento voglio circondarmi di persone che mi facciano evolvere e aprirmi. Voglio essere più che pulita e super sveglia, perché so esattamente dove voglio essere ora“, ha raccontato a Billboard.

Miley Cyrus: Liam Hemsworth e altre curiosità

– Miley vive con sette cani e un maiale (e un fidanzato, Liam).

– La cantante ed Hemsworth si sono conosciuti nel 2010 sul set del film The Last Song, parevano vicini al matrimonio ma nel 2013 si sono lasciati. Nel 2016 si sono riavvicinati e pare non abbiano più intenzione di lasciarsi.

“A quel tempo avevo bisogno di cambiare così tanto e cambiare con qualcuno che non sta cambiando come te è dura. All’improvviso, sembra di non riconoscersi più. Ci siamo dovuti innamorare di nuovo l’uno dell’altra e non è stato facile tornare insieme“, ha raccontato.

– Il momento più imbarazzante della sua carriera? Sul set di The Last Song, durante una scena molto drammatica: “Stavamo girando una scena in ospedale, c’era silenzio assoluto, e improvvisamente il mio telefono trilla con la suoneria di Don’t Worry Be Happy. Il problema è che ho talmente paura di perdere il cellulare, che non me ne separo mai. E’ stato imbarazzante, ma esilarante al tempo stesso“.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-05-2017

Giulia Drigo

X