Chiara Ferragni e Fedez, c’è aria di crisi per la coppia? Ecco gli indizi…

Secondo molti fan tirerebbe aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger e il rapper hanno trascorso separati le vacanze di Pasqua…

Aria di crisi per Fedez e Chiara Ferragni? Secondo molti fan sembrerebbe proprio di si. Il rapper e la blogger più famosa del mondo hanno trascorso le vacanze di Pasqua separati. Lei è rimasta negli States con la sua famiglia, mentre lui è rimasto in Italia, a causa degli impegni professionali e del suo tour. Pur fidanzati da quasi un anno, ormai, la Ferragni e Fedez sono spesso lontani per lavoro.

Chiara Ferragni e Fedez: la foto scomparsa (e poi riapparsa) su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez
FONTE FOTO: instagram.com/fedez

Come riporta Dagospia, nulla di strano, sin qui. Tuttavia, un paio di giorni fa, dopo che Fedez ha pubblicato una foto della Ferragni con scritto “mi manchi“, ha smesso di seguirla su Instagram. Dopo un po’, lo stesso ha fatto lei. Anche l’immagine era sparita dai social.

I fan più attenti immediatamente si sono allarmati, chiedendo spiegazioni sul perché i due non si seguissero più su Instagram. Nessuna risposta né dall’uno né dall’altro, ma l’allarme sembrerebbe essere rientrato dopo che i due hanno ricominciato a seguirsi reciprocamente su Instagram.

Eppure, molti fan hanno continuato a pensare che la crisi non fosse scongiurata e che i due si riseguano su Instagram, solo per non destare troppa attenzione, visto che Fedez non aveva più ripubblicato la foto incriminata.

E invece no… è riapparsa anche la foto, con i fan che (forse) si sono tranquillizzati una volta e per tutte sul fatto che il rapporto tra Fedez e la Ferragni prosegue a gonfie vele e non sembrerebbe esserci alcuna crisi, ma soltanto preoccupazioni, su cose inesistenti, da parte dei sostenitori della coppia che amano vedere i loro beniamini più uniti che mai.