Nuovo ufficio per Chiara Ferragni che ha mostrato la sede di lavoro a Milano: un intero piano con un grande giardino al centro.

Ore di news importanti per Chiara Ferragni che, di ritorno a pieno ritmo a Milano dopo le vacanze, ha potuto fare un salto sulla sua nuova sede di lavoro. La nota imprenditrice digitale ha mostrato ai tanti seguaci social le immagini del nuovo immenso ufficio che può vantare al centro anche un bellissimo giardino.

Chiara Ferragno: come è fatto il nuovo ufficio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è tornata a Milano e con il suo team della ‘Chiara Ferragni Brand’ ha preso possesso del nuovo ufficio nel capoluogo lombardo. L’edificio si trova in pieno centro ed è davvero pazzesco.

La donna ha mostrato per la prima volta gli interni e alcuni dettagli della sua nuova sede di lavoro.

L’ufficio risulta essere decisamente grande con spazi più ampi ed efficienti rispetto alla sede precedente. La particolarità del nuovo posto di lavoro della moglie di Fedez è senza dubbio la presenza di un giardino al centro.

Ci sono davvero tante stanze nel nuovo locale dove la Ferragni lavorerà col suo team e anche una grande area showroom piena di luce con vista sul Museo del Permanente di Milano.

Dalle immagini condivise dalla donna è possibile vedere l’ingresso caratterizzato da una reception glitterata in argento ma anche come gli interni delle pareti siano di rosa pastello, un colore molto caro alla ragazza.

Il tutto abbinato al parquet chiaro di tutta la sede, con arredi – mobili e poltrone – perfettamente a tono.

Come detto, però, è giardino la grande vera novità della nuova sede di lavoro della imprenditrice. Un bel po’ di verde che dovrebbe rendere tutto l’ufficio un luogo “più rilassato” per lavorare al meglio.

Completano il tutto, scaffali con mensole di vetro e appendiabiti di ottone.

Di seguito un post Instagram di una fanpage della Ferragni che ha registrato le stories della donna:

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2022 18:25


Soleil Sorge: il triangolo no! Le parole su Pierpaolo Pretelli e la risposta di Giulia Salemi

Ilary Blasi, la famiglia fa scudo intorno a lei: “Siamo onesti e non furbi”