Chiara Ferragni ha incontrato la Senatrice Liliana Segre che poco tempo fa l’aveva invitata a prendere parte al Memoriale della Shoah

Solamente poco tempo fa l’invito a partecipare al Memoriale della Shoah per far prendere maggiore coscienza ai giovani di quanto accaduto nella storia. Oggi, finalmente, l’incontro tanto atteso. Chiara Ferragni e Liliana Segre, Senatrice a vita e sopravvissuta alla deportazione ad Auschwitz, hanno avuto modo di conoscersi e confrontarsi. Per questo particolare momento, non poteva mancare lo scatto social della giovane influencer.

Chiara Ferragni incontra Liliana Segre: il racconto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Tutto era nato dall’invito di Liliana Segre a Chiara Ferragni a visitare il Memoriale della Shoah che ricorda le vittime dell’Olocausto in Italia. Una “richiesta”, quella della Senatrice, atta a sensibilizzare i più giovani sull’argomento.

All’epoca l’imprenditrice digitale non si era esposta in particolari commenti ma era stato suo marito Fedez ad esporsi rispondendo con un invito alla sua trasmissione Muschio Selvaggio: “Sarei felice di invitare la Senatrice Liliana Segre al nostro podcast Muschio Selvaggio, spero possa accogliere il nostro invito”, aveva detto il rapper.

A distanza di qualche tempo da quel botta e risposta, ecco la Ferragni pubblicare un post su Instagram in compagnia con la donna accompagnato da una didascalia in italiano e in inglese: “Dopo le nostre chiaccherate telefoniche, oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona la Senatrice Liliana Segre. La sua storia e la sua determinazione mi hanno molto colpito”, le parole della giovane imprenditrice digitale.

Staremo a vedere se più avanti le due donne racconteranno qualche cosa in più del loro faccia a faccia o se avranno in mente qualche particolare iniziaitiva.

Di seguito il post Instagram della Ferragni:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Francesco Chiofalo, nuovo intervento al viso: “Affronterò anche questa”

Federica Pellegrini, l’addio al nubilato è una sorpresa… fuori dall’Italia: le immagini