Chiara Ferragni e Fedez pensano alle nozze: “Un figlio entro i trent’anni”

Chiara Ferragni e Fedez si sono guadagnati la copertina di Vanity Fair e hanno parlato dell’amore che stanno vivendo ormai da mesi…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni, 29 anni, e Fedez, 27, sono una delle coppie più amate del momento: lei, fashion blogger di chiara fama in tutto il mondo; lui, il rapper (anche se lui non ama definirsi tale) che più di tutti gli altri ha successo in Italia. Chiara e Fedez si amano davvero, anche se qualcuno continua a sostenere che dietro il loro fidanzamento si nasconda invece un piano marketing per avere ancora più popolarità. Chiara, che di recente è stata ospite a Che Tempo che Fa, ha dichiarato a Vanity Fair:

“Saremmo dei pazzi, come si fa a pensare che per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale? Sia io e Fede ci siamo creati da soli, che male c’è a godere dei frutti del nostro lavoro?”

Le nozze e un figlio

Per Fedez e Chiara Ferragni matrimonio in arrivo? Be’, non proprio, ma per il rapper milanese la possibilità ci sarebbe, se proprio lei volesse convolare a nozze:

“Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”

E la fashion blogger si spinge anche più in là e pensa a un figlio:

“Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

E riguardo al trilogy apparso al dito della bella blogger? “È un anello e basta. Fidanzati lo siamo già“.

Chiara Ferragni e Fedez
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Fedez sembra d’accordo: anche lui vorrebbe diventare padre prima dei trent’anni, come ha raccontato alla rivista. Entrambi, oltre a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, hanno grande fiducia reciproca. Fedez sostiene che in alcune delle sue relazioni passate, aveva timore che potessero stare con lui solo per tornaconto personale, ma stavolta no:

“Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retro-pensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre”

Non ci resta che attendere, allora, una data per i fiori d’arancio: e nel frattempo i due si sono fatti tatuare un raviolo sorridente.

Ma la foto scattata per Vanity Fair ha scatenato la polemica

Chiara Ferragni
Fonte foto: instagram.com/simonasiri

In molti hanno avuto da ridire che lo scatto sia fin troppo simile a un altro, ben più famoso.