Michael Fassbender ha un debole per le attrici: ecco le sue fidanzate più famose!

Michael Fassbender non sa resistere al fascino femminile e sono tante le donne che ha saputo conquistare con il suo fascino e la sua simpatia…

Michael Fassbender al momento è fidanzatissimo con Alicia Vikander, che ha conosciuto sul set del film drammatico La Luce sugli Oceani, ma in passato ha avuto relazioni con diverse altre attrici famose. Sembra proprio che il bellissimo attore irlandese, apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, abbia una vera passione per le donne che fanno il suo mestiere. Deformazione professionale? Scherzi a parte, vediamo un po’ le attrici che hanno avuto relazioni o flirt con l’attore irlandese.

Da Leasi a Madalina

Fassbender è stato fidanzato con Leasi Andrews, attrice, dal 2008 al 2009. Un’altra bellissima attrice che ha conquistato il suo cuore è Madalina Ghenea, musa di Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. I due sono stati insieme nel 2013, nel periodo in cui la bella modella e attrice era la valletta del Festival di Sanremo e si parlava moltissimo di lei. In quello stesso anno si è parlato anche di un flirt con Rosario Dawson, vista in Sette Anime di Muccino. Prima di lei, per un paio d’anni l’attore di 12 Anni Schiavo è stato fidanzato con la bella Zoë Kravitz, anche lei attrice nonché figlia del celebre cantante.

YT_Fassbender
Foto tratta da video: https://www.youtube.com/watch?v=-GGDYpXEgCw

Un amore di premio Oscar

Il nostro Fassy si è innamorato più di una volta di un’attrice premio Oscar: la prima volta di Lupita Nyong’o, che ha ricevuto la sua statuetta per il ruolo da non protagonista in 12 Anni Schiavo. La seconda volta di Alicia Vikander, Oscar per The Danish Girl, con cui convive dal 2014.

Flirt o amore?

Si rumoreggia anche di un flirt, datato 2014 (prima di Alicia), con la Venere Nera, ovvero la mitica Naomi Campbell, anche se non si sa nulla di certo. Insomma, per Fassy solo donne di straordinaria bellezza!

Foto tratta da video: https://www.youtube.com/watch?v=-GGDYpXEgCw