Chiara Ferragni e Fedez: nuova vacanza da sogno

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno le festività pasquali in Polinesia: il viaggio era stato progettato nel 2017, ma poi la fashion blogger aveva scoperto di essere incinta…

Tutto pronto per la partenza di Chiara Ferragni e Fedez per la Polinesia: la fashion blogger, che ha inaugurato un nuovo ufficio a Milano, ha annunciato ai fan che finalmente il tanto atteso viaggio di coppia si farà. La vacanza era stata infatti progettata dalla coppia nel 2017, ma poi avevano dovuto rinunciare:

“Pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio”, ha raccontato la fashion blogger in un post che la ritrae insieme a Fedez durante la loro luna di miele alle Maldive:

Chiara Ferragni e Fedez: vacanze di Pasqua in Polinesia

La fashion blogger e il rapper partiranno per la Polinesia durante le vacanze pasquali, e intanto c’è già chi sui social ha sollevato polemiche per la loro scelta di lasciare Leone a casa con i nonni. Il viaggio, ha spiegato Chiara Ferragni, sarebbe troppo lungo per il bambino.

Su Instagram intanto né la fondatrice di The Blonde Salad né suo marito hanno dato adito alle critiche: lei è stata impegnata con l‘inaugurazione di un nuovo ufficio a Milano, che ha previsto un piccolo party con tanto di torta rosa a più piani.

La luna di miele alle Maldive

La coppia, che in questi due anni si è divisa tra numerosi impegni (compreso un lussuoso matrimonio) solo a dicembre 2018 aveva finalmente potuto concedersi la tanto attesa luna di miele: si erano recati in un resort extra-lusso alle Maldive dove sembra abbiano speso una fortuna. Quanto costerà la vacanza in Polinesia? I fan di Instagram sono già in attesa di sapere quali look sfoggerà Chiara Ferragni!

ultimo aggiornamento: 17-04-2019

X