Walter Nudo operato al cuore: “gli angeli con la mascherina” lo hanno salvato

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo, ha superato con successo l’operazione al cuore. Per mostrare la sua gratitudine ha pubblicato un lungo post su Instagram.

Mentre si trovava a Los Angeles, negli scorsi giorni, Walter Nudo ha avuto un malore che lo ha costretto ad essere trasportato d’urgenza in Italia presso l’ospedale Monzino di Milano. Dopo una prima analisi da parte dello staff medico, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato operato al cuore per evitare complicazioni. Come ha fatto sapere il cardiochirurgo Marco Zanobini, autore dell’intervento, è andato tutto per il meglio e in breve tempo il vincitore dell’ultimo GF Vip recupererà appieno le attività della sua vita.

Grazie! Sono così grato” ha scritto in un post l’attore italo-canadese.

L’operazione al cuore di Walter Nudo: come sta?

Lo staff medico ha ritenuto necessario effettuare un breve intervento, dopo aver eseguito tutti gli esami per scoprire le esatte cause delle due ischemie che lo hanno colpito negli scorsi giorni.

Il personale ha anche fatto sapere che dopo l’operazione andata nel migliore dei modi, Walter sarà in grado di riprendere tutte le attività quotidiane nel giro di poco tempo. Dovrà stare in ospedale ancora per qualche giorno e poi seguirà una convalescenza con un programma di recupero studiato appositamente per lui.

Il ringraziamento di Walter Nudo

View this post on Instagram

Ciao ragazzi , fatto … l intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia , da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un'esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, …di incontrare persone incredibili , dei veri eroi , sia in America 🇺🇸 che qui in Italia 🇮🇹 …che hanno studiato , fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri ! Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, …ma medici e infermieri che sistemano i cuori ♥️!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ ORGANO…quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 💯 % in maniera indiretta, che questi “ angeli con la mascherina “ fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE !!! E infine ma non ultimo , SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita ! GRAZIE !!! Ora scusate …ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you ❤️🙏😘

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on


Per mostrare a tutti il miglioramento delle sue condizioni sanitarie, l’attore italo-canadese ha postato una sua foto su Instagram in cui si ritrae sorridente. Ha poi voluto dedicare un lungo post a tutti coloro che hanno pensato a lui e soprattutto ai medici che – dopo tutti gli sforzi – sono stati in grado di salvargli la vita.

Anche l’intero entourage di Walter Nudo ha rilasciato in una nota un ringraziamento speciale per tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita dell’intervento. “L’ospedale Monzino, tutto il suo staff e soprattutto il prof. Zanobini e il prof. Bartorelli per aver preso ‘a cuore’ il nostro Walter, che li chiama ‘angeli con la mascherina‘. Ci teniamo in modo particolare a ringraziare tutte le persone che hanno avuto anche solo un pensiero per il nostro Walter: è stato un oceano d’amore che ci ha supportato in questo momento. Grazie! Come dice Walter: you guys rock“.

ultimo aggiornamento: 17-04-2019

X