Una domenica in serenità per Chiara Ferragni e i suoi bambini, in attesa che Fedez si riprenda per tornare a casa dall’ospedale.

Non c’è niente di meglio che trascorrere un po’ di tempo con i propri figli in un momento difficile e particolare come quello che sta vivendo Chiara Ferragni per via dell’importante intervento che ha subito Fedez in questi giorni.

L’influencer ha trascorso una domenica pomeriggio serena in compagnia di Leo e Vittoria al parco, per godersi qualche attimo di spensieratezza, tra una visita all’ospedale e l’altra, momenti di piccole gioie che probabilmente la risollevano dal periodo complicato che tutta la famiglia insieme a loro sta vivendo.

La degenza di Fedez all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo l’importante intervento al quale è stato sottoposto, è quasi finita ma il recupero sarà molto lungo. Sono molti gli esami che attendono il rapper e Chiara lo sa bene, affermando anche di avere paura di tutto ma i suoi figli le danno forza ogni giorno.

L’operazione è andata bene e ora non resta che attendere il ritorno del papà dei suoi figli, Leo e Vittoria che aspettano con ansia che Fedez torni a casa da loro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Gabriele Muccino su Will Smith: “Ha perso il controllo…”

Lady Gaga presa in giro agli Oscar 2022: le parole della conduttrice