Il documentario di Chiara Ferragni sarà presentato a Venezia 2019

Chiara Ferragni vede il suo documentario per la prima volta e…scoppia!

Chiara Ferragni – Unposted, il documentario sulla vita dell’influencer più famosa al mondo, viene presentato in questi giorni a Venezia. Lei, che lo ha visto in anteprima…

Da aprile 2019, quando sono state annunciate le riprese del documentario, moltissimi rumor si sono susseguiti: c’era chi diceva che nessuna rete televisiva fosse interessata e chi scommetteva sarebbe stato un successo. Adesso, stiamo per sapere la verità. Come ha annunciato su Instagram dalla stessa imprenditrice, Chiara Ferragni – Unposted, questo il titolo del docu-film, sarà presentato nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini della 76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia il 4 settembre.

Chiara, che lo ha visto qualche giorno prima, ha reagito con delle lacrime di gioia. “Per mesi ho pensato a questo momento: pochi giorni prima di presentare il documentario sulla mia vita come mi sentirò? Sarò felice? Orgogliosa? Impaurita? Eccitata? (…)“.

Essere in grado di mostrarvi come è iniziata la mia attività 10 anni fa e che non si tratta solo di pubblicare un bel selfie è stato di estrema importanza per me. Mostrarvi quanto la dedizione, il duro lavoro e credere in se stessi ripaga sempre. Ma allo stesso tempo non aver paura di parlare degli errori che ho fatto lungo la mia strada, delle persone che mi hanno abbattuto e di tutte le mie insicurezze“, ha detto piena di emozione.

Chiara Ferragni: il documentario uscirà al cinema a settembre… per tre soli giorni

I fan dei Ferragnez sono in trepidante attesa di conoscere i dettagli sul tanto vociferato documentario sulla fashion blogger italiana più famosa di sempre. Ma ne sono sopraggiunti alcuni: come il poster ufficiale del doc e anche le date di uscite al cinema, che saranno in evento speciale per soli 3 giorni, il 17, il 18 e il 19 settembre 2019.

Ecco il poster del film:

Poco tempo fa il settimanale di Alfonso Signorini, SpySee, aveva svelato: “Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione“.

Il settimanale aveva anche rivelato che: “Tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche. Secondo indiscrezioni le riprese del docufilm sarebbero iniziate prima delle lussuose nozze della fashion blogger con Fedez.

Di cosa parla Chiara Ferragni – Unposted?

Chiara, per realizzarlo, ha assoldato una troupe con tanto di droni e ha girato nei luoghi più importanti della sua vita. Ed è così che è tornata a Cremona, dove è cresciuta, tra la casa di famiglia e il liceo che ha frequentato, il Manin.

Ricreata l’atmosfera di quegli anni, compreso look e tatuaggi (uno, finto, con Leonardo Di Caprio in bella mostra, il sex symbol di quegli anni), ci sarà spazio per gli affetti familiari, per le amiche di sempre, per il marito e per il figlio Leone.

Il documentario dovrebbe parlare dell’ascesa nel mondo della moda di Chiara Ferragni, del suo successo sui social e in parte della sua vita privata con Fedez e del piccolo Leone. Sarà vero? Per saperlo con certezza, purtroppo, bisognerà attendere ancora, sperando che la fashion blogger annunci pubblicamente l’uscita del tanto atteso film…

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X