In collaborazione con altre personalità, l’influencer condurrà un talk incentrato sulla psicologia e il benessere mentale.

Il 18 marzo Chiara Ferragni condurrà un talk sulla salute mentale, insieme a Danila De Stefano, CEO & Founder Unobravo. Questa startup aiuta le persone ha trovare uno psicologo online e invita a riflettere sull’importanza del benessere mentale che la stessa influencer appoggia.

Le dichiarazioni di Chiara Ferragni

Su questo nuovo talk, a parlare ci sarà anche Danila De Stefano che ha vinto il premio per imprenditrici lanciato nel luglio 2021 da Chiara Ferragni e Pantene. La startup della De Stefano si incentra appunto sul trovare uno psicologo alle persone online. La stessa Chiara Ferragni parla, come riporta SkyTg 24 dell’importanza della salute mentale: “Ho sempre cercato di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni mi sono fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Sì, ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia – da quando ho figli mi succede spesso – cerco di concentrarmi sul lavoro o su altro, di non focalizzarmi sull’ansia”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Silvia Toffanin a C’è posta per te, al posto di De Filippi?

Studio Battaglia: le anticipazioni della seconda puntata