Chiara Ferragni lancia un appello disperato ai fan!

In una Instagram Story Chiara Ferragni ha fatto un appello disperato ai fan, annunciando di aver perso centinaia di foto!

Di ritorno dalla Grande Mela Chiara Ferragni chiede aiuto ai fan per un inconveniente tecnologico che le sarebbe capitato: “Aiuto, avevo 85000mila foto sul mio Iphone X e di punto in bianco il telefono ne ha cancellate moltissime. Adesso ho soltanto 1300 foto e non ho fatto niente. Cosa posso fare?” Qualcuno riuscirà ad aiutare la fashion blogger a recuperare le migliaia di fotografie personali o sono irrimediabilmente perse?

Chiara Ferragni chiede aiuto ai fan

Cosa sarà successo al telefono di Chiara Ferragni? La fashion blogger interpella i suoi fan attraverso una Instagram story per chiedere il loro aiuto e recuperare così le migliaia di foto inspiegabilmente cancellate dal suo Iphone X. Un vero proprio incubo per la fashion blogger più famosa del mondo, che fino ad ora ha fatto della tecnologia la sua più potente alleata e che in questo momento sembra essere affranta dall’ineluttabilità del fatto. Qualche suo fan riuscirà ad aiutarla?

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni alla New York Fashion Week

Mentre si dispera per le fotografie perse, Chiara Ferragni sta facendo ritorno a Milano dalla Grande Mela, dove si è recata per seguire la New York Fashion Week lasciando suo marito Fedez alle prese con il mestiere di papà e casalingo. Il rapper infatti ha postato su Instagram alcuni video che lo riprendono intento a preparare le prime pappine per il figlio Leone, e a riordinare centinaia di paia di scarpe.

Durante la Fashion Week Chiara Ferragni (reduce dal matrimonio che si è celebrato lo scorso 1° settembre a Noto) ha condiviso con i fan i propri outfit e le proprie scelte in fatto di make up, dividendo di fatto le opinioni social in merito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X