Chiara Biasi ha scelto per la sua casa dettagli che la rappresentassero appieno. All’eleganza di mobili completamente neri l’influencer ha accostato inaspettati dettagli fluo.

Un ambiente minimal con dettagli sorprendenti e colorati, in netto contrasto con la mobilia a prevalenza di colore nero. Chiara Biasi ha arredato la sua casa di Milano in modo che rappresentasse la sua classe giovanile, modaiola e la sua cura per i dettagli. Le pareti della casa sono bianche e l’arredamento al suo interno è minimal ma al contempo ricercato. Tutto si basa su un sofisticato gioco di colori: i mobili di colore nero sono brillantemente alternati con dettagli fluo o di colori accesi.

La casa di Chiara Biasi

Ovviamente dove poteva vivere Chiara Biasi se non nella capitale della moda? A Milano la fashion influencer ha acquistato uno splendido appartamento che ha arredato con estrema cura, cercando di rappresentare appieno la sua personalità.

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Nel corridoio, su cui si affacciano le varie stanze, si trova un grande quadro multicolore con un ritratto dell’influencer, un paio di sedie colorate a pelo lungo (una rosa e una rossa, davvero chic) e una gigantesca pianta.

Le pareti, così come le porte, sono di colore bianco, e il pavimento è in un elegante parquet.

View this post on Instagram

home

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Nel salone l’influencer si è sbizzarrita con la fantasia: i mobili sono prevalente di colore nero ma si alternano con sedie dai colori fluo e dettagli animalier.

https://www.instagram.com/p/B8ulCS8otvZ/

Chiara Biasi ha una vera e propria passione per le poltrone vintage e alla moda: nella casa se ne trovano moltissime e il più delle volte esse sono di colori fluo (verde acido, rosa, giallo) o dalle stoffe sgargianti e impreziosite da vistosi ricami.

View this post on Instagram

#pdk #adv

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La cucina è classica e moderna: i pensili laccati in bianco rendono l’ambiente neutro e luminoso. Nella stanza è presente un grosso frigo a doppia anta color metallo, mentre sopra i pensili e al di sotto dei ripiani una serie di faretti fa sì che la stanza sia illuminata in maniera soft.

L’influencer – e storica amica di Chiara Ferragni – condivide il suo appartamento con i suoi due amici a quattro zampe: il piccolo Leone e l’ultimo arrivato, Tokyo, che adora dormire sulle poltrone della sua padrona.

View this post on Instagram

benvenuto Tokyo 🖤

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Casa vip chiara biasi

ultimo aggiornamento: 21-03-2020


Coronavirus: Ferrari in pista per produrre respiratori e ventilatori

Quali sono i brand di moda più cercati online dagli italiani? Ve lo diciamo noi!