Virginia Vorraro ha fatto il suo ingresso nel talent show Amici e ha già riscosso un grande seguito di ammiratori. Scopriamo il profilo privato e segreto della promettente ballerina.

È noto che la scuola di Amici negli anni ha formato e lanciato tanti professionisti nel campo dello spettacolo: il talent show condotto superbamente dalla signora della tv, Maria De Filippi, è una vera fucina di giovani talenti. Nell’edizione di Amici 21 si è distinta per capacità artistiche una giovane ballerina classica, entrata per volontà della maestra Alessandra Celentano che ha avallato il suo ingresso nella scuola.

Si tratta della promettente artista Virginia Vorraro che, dimostrando le sue doti artistiche, ha ottenuto senza sottoporsi alla ghigliottina della sfida un banco nella scuola di Amici, guadagnandosi il beneplacito generale dei professori. Conosciamo più da vicino la storia personale e professionale della giovane ballerina, neo promessa di Amici 21.

La biografia di Virginia Vorraro, neo promessa della danza di Amici 21

Originaria di Pompei, sua città natale e dove vive, l’artista campana Virginia Vorraro adotta il suo nome di battesimo per presentarsi alla platea televisiva degli italiani. Sulla sua biografia sono state divulgate poche informazioni, attualmente i fan debbono accontentarsi soltanto del suo anno di nascita, il 2000. Sappiamo unicamente, viste le sue apparizioni in tv, che il colore degli occhi e dei capelli è castano.

Virginia Vorraro
Fonte foto: https://www.instagram.com/virginia_vorraro/

La sua formazione artistica nell’ambito della danza, specialità classica, parte dalla scuola partenopea Percorsi di Danza di Napoli e perfeziona il suo background professionale all’Akademie des Tanzes Mannheim in terra di Germania dove consegue il diploma di danza.

La vita privata di Virginia Vorraro

Stando a quanto trapelato sin d’ora, Virginia Vorraro sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Gabriel dal 2018. Come la concorrente di Pompei, anche la sua fiamma è un ballerino originario di Torino, ma che attualmente risiede in Germania.

La schiera di fan ansimanti di apprendere giornalmente le vicissitudini e alcuni scorci privati della sua vita, possono scrutare il suo profilo ufficiale di Instagram corredato di numerosi scatti in cui la bellezza di Virginia è immortalata in pose di danza accattivanti e sexy. Per i più curiosi il suo account social è @virginia_vorraro che conta già ben oltre 11mila follower.

2 curiosità su di lei

-La Vorraro pare non ami granché i tatuaggi, difatti, ad oggi non ne ha alcuno dipinto sul suo corpo scolpito.

-Ha anche un canale YouTube dove mostra i suoi allenamenti e le sue coregrafie.

Fonte foto: https://www.instagram.com/virginia_vorraro/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Chi è Dario Vergassola: tutto sul comico

Da attori teatrali al palco di Sanremo: tutto sul gruppo La Rappresentante di Lista