Le Regine di Fiori sono una formazione nota al grande pubblico per la loro partecipazione al quiz televisivo condotto da Marco Liorni su Rai1. Scopriamo chi sono e la loro storia.

Si sono presentate nel game show della rete ammiraglia Rai, il famoso Reazione a Catena, conquistando consensi e simpatie da parte del pubblico, ma chi sono esattamente le Regine di Fiori? Vi raccontiamo tutto quello che si sa sulla formazione del programma di Marco Liorni tornate in scena nel giugno 2021 per il torneo dei campioni del format!

Chi sono le Regine di Fiori di Reazione a Catena e dove vivono?

Regine di Fiori è il nome che hanno scelto per avventurarsi tra le sfide di cultura e abilità del game show Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni sul primo canale Rai. Il trio di campionesse aveva già tentato l’accesso in trasmissione nelle 3 edizioni precedenti a quella del 2020 che le ha viste conquistare il titolo, e nel 2021 è tornato in scena per gareggiare nella Sfida dei Campioni! Le Regine di Fiori sono Marina, Cristina e Miledi (nome scelto in onore del celebre personaggio de I Tre Moschettieri) e da Padova, dove vivono, si sono fatte conoscere in tutta Italia grazie alla loro avventura televisiva e alla loro simpatia.

Regine di Fiori a Reazione a Catena

Le Regine di Fiori sono arrivata in semifinale nel torneo di Reazione a Catena articolato in 7 puntate speciali per l’assegnazione del titolo di Squadra vincitrice del 2021, arrivando al montepremi finale. La sfida con finalità benefiche le ha viste tornare in scena davanti alle telecamere del format condotto da Marco Liorni su Rai1, da anni programma di intrattenimento tra i più amati nel palinsesto estivo.

Eccole protagonista in questo video

Regine di Fiori: altre 3 cose da sapere

– Non tutti sanno che le campionesse padovane Regine di Fiori sono appassionate di Burraco!

– Nella vita di tutti i giorni sono amiche e amano trascorrere il loro tempo libero insieme.

– Nel 2020, dopo aver eliminato i Sali e Scendi, già campioni dalla precedente edizione, il trio di Reazione a Catena tutto in rosa ha dovuto salutare il programma dopo aver perso la sfida con le Carte in Tavola, provenienti da Lecce.


Chi è Matteo Pessina, il centrocampista della Nazionale italiana

Tre matrimoni e l’amore per i viaggi: tutto su Camila Raznovich