Conosciamo da vicino chi sono Pino e gli anticorpi: tutto quello che c’è da sapere sul duo comico formato dai fratelli Manca.

Michele e Stefano Manca sono prima di tutto fratelli ma sono anche dei talentuosi comici italiani saliti alla ribalta con il duo artistico dal nome Pino e gli anticorpi. Il loro progetto inizialmente era nato come un trio ma nel tempo, un ex componente ha preferito dedicarsi ad nuovo percorso artistico e così oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più su di loro. Chi sono veramente Pino e gli anticorpi, la loro età, da dove vengono, i successi, la vita privata e piccole curiosità.

Chi sono Pino e gli anticorpi: biografia e carriera

Sulla biografia dei fratelli Michele e Stefano Manca sappiamo che entrambi sono nati a Sassari. Michele il 26 settembre del 1975 sotto il segno zodiacale della Bilancia e Stefano il 29 agosto del 1972 sotto il segno zodiacale della Bilancia. La storia di Pino e gli anticorpi è nata però anche con Roberto Fara presente fino al 2014 e staccatosi poi dal gruppo per dedicarsi alla carriera da attore.

ll trio ha avviato la sua attività a partire dal 1994 esibendosi con spettacoli in piazze, teatri e locali ma solamente dopo tanti anni di dura gavetta si è presentata per loro la grande occasione. Michele e gli altri hanno infatti lavorato come attori in svariate puntate di Scherzi a parte. Dal 2005 al 2009 Pino e gli anticorpi ha fatto anche parte parte del cast di Colorado Cafè, ritornandoci ancora anche nel 2011 e nel 2014. Nel 2016 si sono poi esibiti durante la terza serata del Festival di Sanremo e sempre nel 2016 hanno esordito sul grande schermo e come protagonisti di Bianco di Babbudoiu, diretto da Igor Biddau.

Pino e gli anticorpi, vita privata 

La vita privata dei componenti del duo artistico Pino e gli anticorpi è davvero top secret. I fratelli Manca continuano ad esibirsi fra la gente ma raramente mostrano scatti della loro vita privata. Dunque al momento non abbiamo alcuna informazione su entrambi, sui loro legami sentimentali o se hanno anche dei figli.

Pino e gli anticorpi, 4 curiosità

-Il nome del trio deriva dal personaggio di Pino la Lavatrice interpretato da Michele.

-Nella trasmissione Scherzi a Parte hanno lavorato anche negli scherzi a Elisabetta Canalis, Michele Cucuzza e Pino Insegno.

-Sono molto attivi sui social e in particolare su Instagram.

-Michele ha frequentato la Bont’s International Clown school di Ibiza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2022 21:00


Franco Pistoni, alias lo Iettatore di Avanti un altro: sapevi che è un famoso attore?

Chi è Elide Morelli, la storica sarta della maison Valentino