Conosciamo da vicino chi sono Pino e gli anticorpi: tutto quello che c’è da sapere sul duo comico formato dai fratelli Manca.

Michele e Stefano Manca sono prima di tutto fratelli ma sono anche dei talentuosi comici italiani saliti alla ribalta con il duo artistico dal nome Pino e gli anticorpi. Il loro progetto inizialmente era nato come un trio ma nel tempo, un ex componente ha preferito dedicarsi ad nuovo percorso artistico e così oggi proviamo a raccontarvi qualcosa di più su di loro. Chi sono veramente Pino e gli anticorpi, la loro età, da dove vengono, i successi, la vita privata e piccole curiosità.

Chi sono Pino e gli anticorpi: biografia e carriera

Sulla biografia dei fratelli Michele e Stefano Manca sappiamo che entrambi sono nati a Sassari. Michele il 26 settembre del 1975 sotto il segno zodiacale della Bilancia e Stefano il 29 agosto del 1972 sotto il segno zodiacale della Bilancia. La storia di Pino e gli anticorpi è nata però anche con Roberto Fara presente fino al 2014 e staccatosi poi dal gruppo per dedicarsi alla carriera da attore.

ll trio ha avviato la sua attività a partire dal 1994 esibendosi con spettacoli in piazze, teatri e locali ma solamente dopo tanti anni di dura gavetta si è presentata per loro la grande occasione. Michele e gli altri hanno infatti lavorato come attori in svariate puntate di Scherzi a parte. Dal 2005 al 2009 Pino e gli anticorpi ha fatto anche parte parte del cast di Colorado Cafè, ritornandoci ancora anche nel 2011 e nel 2014. Nel 2016 si sono poi esibiti durante la terza serata del Festival di Sanremo e sempre nel 2016 hanno esordito sul grande schermo e come protagonisti di Bianco di Babbudoiu, diretto da Igor Biddau.

Pino e gli anticorpi, vita privata 

La vita privata dei componenti del duo artistico Pino e gli anticorpi è davvero top secret. I fratelli Manca continuano ad esibirsi fra la gente ma raramente mostrano scatti della loro vita privata. Dunque al momento non abbiamo alcuna informazione su entrambi, sui loro legami sentimentali o se hanno anche dei figli.

Pino e gli anticorpi, 4 curiosità

-Il nome del trio deriva dal personaggio di Pino la Lavatrice interpretato da Michele.

-Nella trasmissione Scherzi a Parte hanno lavorato anche negli scherzi a Elisabetta Canalis, Michele Cucuzza e Pino Insegno.

-Sono molto attivi sui social e in particolare su Instagram.

-Michele ha frequentato la Bont’s International Clown school di Ibiza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Franco Pistoni, alias lo Iettatore di Avanti un altro: sapevi che è un famoso attore?

Chi è Elide Morelli, la storica sarta della maison Valentino