Elide Morelli: chi è la storica sarta della maison Valentino che veste i panni di giudice nel reality “Tailor Made– Chi ha la stoffa?”.

Nel mondo della moda il nome di Elide Morelli è uno di quelli più popolari e stimati. Lei è una nota sarta premier di una della maison di alta moda italiane più affermate nel mondo, Valentino. Dopo una vita impegnata dietro le quinte nel mondo della sartoria, nel 2022 la vediamo però lanciarsi, per la prima volta, in una nuova avventura sul piccolo schermo. Elide Morelli entra così, nel giugno del 2022 nel cast del reality “Tailor Made– Chi ha la stoffa?” con protagonisti dieci sarti amatoriali e capitanati dall’ex vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più su questa eccellenza nel mondo della sartoria nostrana ma anche sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Elide Morelli

Sulla biografia di Elide Morelli sappiamo solamente che è nata nel 1969 e nulla più. Non si conoscono le sue origini né il suo segno zodiacale inoltre, non abbiamo alcuna informazione sul suo percorso scolastico. Sappiamo però che fa parte della storica maison Valentino e per la quale ha realizzato dei veri e propri capolavori.

Elide Morelli ha infatti vestito con le sue creazioni tanti nomi dello spettacolo e del jet set a livello mondiale. La direttrice creativa nel 2022 la ritroviamo nei panni di giudice nel primo talent dedicato alla moda trasmesso su Discovery+, Tailor Made – Chi ha la stoffa? e capitanato da Tommaso Zorzi.

Elide Morelli, vita privata

Quali informazioni abbiamo invece sulla vita privata di Elide Morelli? Al momento ben poche. Pare che la sarta di Valentino sia sposata e che abbia avuto anche un figlio maschio.

Elide Morelli, 3 curiosità

-Come la stessa Elide ha dichiarato, a lei basta davvero poco per vedere se un sarto ha la stoffa: “Lo vedi dalla precisione, dalla creatività ma soprattutto dall’umiltà!”.

-Ha dichiarato che ha partecipato al programma tv soprattutto perché suo figlio ha insistito.

-Pare proprio che Elide Morelli non sia particolarmente avvezza al mondo dei social network e facciamo fatica a trovare un suo profilo in rete.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Chi sono Pino e gli anticorpi, il gruppo comico sardo

Chi è Viviana Masini, madre del campione Marcell Jacobs