Conosciamo da vicino i Rovere: tutto quello che c’è da sapere sulla band bolognese ospite sul palco del concerto del 1 maggio 2022.

La storia dei Rovere è quella di cinque ragazzi legati da una grande passione in comune, la musica indie. La band si è formata nel 2016 e con i loro primi singoli ha superato un milione di streaming in rete, si è piazzata nella playlist indie di spotify ed ha aperto anche i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sui componenti di questa band e sulla loro vita privata, alla scoperta dei Rovere.

Chi sono i Rovere

La formazione dei Rovere è così composta: Nelson Venceslai, Luca Lambertini, Lorenzo Stivani, Marco Paganelli e Davide Franceschelli. Nelson è alla voce, Stiva alle tastiere, Luca alla chitarra, Frank al basso e Paganelli invece alla batteria.

I cinque artisti vivono in città differenti: Modena, Firenze e Bologna ma quest’ultima è, come loro stessi hanno affermato, il loro ritrovo oltre ad essere la loro città d’origine. Lorenzo e Luca si sono conosciuti alla scuola elementare e successivamente insieme a Davide hanno formato la loro prima band in seguito, quando si è aggiunto Marco hanno cominciato seriamente la loro attività live.

Rovere, vita privata

La musica non è però, l’unica passione che i 5 ragazzi dei Rovere hanno in comune. Alcuni membri della band fanno infatti parte del canale Youtube, Space Valley mentre altri lavorano nel contempo come insegnanti, medici e tecnici audio-video.

Rovere, 4 curiosità

-La band è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-I Rovere sono presenti anche al Concerto del 1 Maggio 2022.

-Un loro sogno nel cassetto è un featuring con Bruce Springsteen.

-Uno dei loro cibi preferiti è il sushi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2022 18:23


Chi è Caterina Bertone, attrice de Il paradiso delle Signore

Chi è il cantante svedese Darin Zanyar