Conosciamo da vicino i Rovere: tutto quello che c’è da sapere sulla band bolognese ospite sul palco del concerto del 1 maggio 2022.

La storia dei Rovere è quella di cinque ragazzi legati da una grande passione in comune, la musica indie. La band si è formata nel 2016 e con i loro primi singoli ha superato un milione di streaming in rete, si è piazzata nella playlist indie di spotify ed ha aperto anche i concerti dei Pinguini Tattici Nucleari. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa di più sui componenti di questa band e sulla loro vita privata, alla scoperta dei Rovere.

Chi sono i Rovere

La formazione dei Rovere è così composta: Nelson Venceslai, Luca Lambertini, Lorenzo Stivani, Marco Paganelli e Davide Franceschelli. Nelson è alla voce, Stiva alle tastiere, Luca alla chitarra, Frank al basso e Paganelli invece alla batteria.

I cinque artisti vivono in città differenti: Modena, Firenze e Bologna ma quest’ultima è, come loro stessi hanno affermato, il loro ritrovo oltre ad essere la loro città d’origine. Lorenzo e Luca si sono conosciuti alla scuola elementare e successivamente insieme a Davide hanno formato la loro prima band in seguito, quando si è aggiunto Marco hanno cominciato seriamente la loro attività live.

Rovere, vita privata

La musica non è però, l’unica passione che i 5 ragazzi dei Rovere hanno in comune. Alcuni membri della band fanno infatti parte del canale Youtube, Space Valley mentre altri lavorano nel contempo come insegnanti, medici e tecnici audio-video.

Rovere, 4 curiosità

-La band è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-I Rovere sono presenti anche al Concerto del 1 Maggio 2022.

-Un loro sogno nel cassetto è un featuring con Bruce Springsteen.

-Uno dei loro cibi preferiti è il sushi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-04-2022


Chi è Caterina Bertone, attrice de Il paradiso delle Signore

Chi è il cantante svedese Darin Zanyar